Originariamente Scritto da Gualerz ho capito ma se io presento ad esempio questo: (e prima o poi lo farò ) non rappresento il centrosinistra ma solo me stesso... E' una tua battaglia storica...! Comunque la ragazza lo sa?
Originariamente Scritto da c@scista Al momento si presenta alle elezioni la lista PIRLA guidata da Caimano ottimo! l'importante è che la sinistra sia rappresentanta
Originariamente Scritto da Gualerz Con questo ragionamento qualsiasi lista presentata da un forumista riconducibile al centrosinistra sarebbe rappresentativa di quell'area politica? eccerto sempre che non abbia cambiato i suoi ideali .
Originariamente Scritto da Merello E' una tua battaglia storica...! Comunque la ragazza lo sa? Perchè, Britney Spears sapeva del BNP?
Originariamente Scritto da Amalie eccerto sempre che non abbia camiato i suoi ideali . Ah, allora io presento una lista "Fascisti per Pol" e quelli del centrosinistra mi voterebbero
Originariamente Scritto da Amalie ottimo! l'importante è che la sinistra sia rappresentanta Ecco e' arrivata lei censurato.............ci mancava il suo parere ......adesso siamo tutti piu tranquilli
Originariamente Scritto da Gualerz Perchè, Britney Spears sapeva del BNP? Vabbeh ma c'è solo il nome Britney.... a questa le hia messo la faccia, cacchio!
Originariamente Scritto da Merello Vabbeh ma c'è solo il nome Britney.... a questa le hia messo la faccia, cacchio! No, c'era anche il simbolo... con la faccia (e non solo) di Britney
Originariamente Scritto da SPYCAM Ecco e' arrivata lei .............ci mancava il suo parere ......adesso siamo tutti piu tranquilli Forza, lasciate perdere le discussioni e tornate a giocare.
Originariamente Scritto da Gualerz No, c'era anche il simbolo... con la faccia (e non solo) di Britney Dove l'hai presa questa qui? Ora lo dico al fratello....
Regole del Forum