con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io sono certo che - se la sinistra dovesse correre - ci sarebbero ottime possibilità di cambiare il gioco. Se questo non dovesse accadere sappiate (e mi rivolgo alla sinistra) che per quanto riguarda me personalmente e credo anche l'alleanza cristiana, ci si muoverà nella direzione di totale dialogo col centrosinistra: è un fatto che ci sono ottime persone nella sinistra con cui si può discutere, essere in disaccordo, ma capaci di tenere un confronto dove il rispetto e la voglia di cambiare sono messi in primo piano.
A destra capita spesso - e di questo mi dispiace - di trovare personaggi che con il loro modo di fare rendono ridicola e squallida ogni cosa che dicono.
Quando vedo un comunicato dei CC con dentro scritto queste cose che dici tu allora ti rispondo. saluti
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Non facciamo ridere i polli con queste affermazioni presidente
c@ascista ..La prego..
Originariamente Scritto da Gualerz
Che non è una lista di centrosinistra
E chi ha parlato di sinistra?
Comunque è una lista che correra' alle elezioni
Certo che è una lista ludica...ovviamente
Ma mi pare di tutto rispetto e cmq di centrosinistra...ora non venitemi a dire che Alemaggia , Manfr , Er Uagh e altri sono nomi sconosciuti e non si sa dove vengono eh
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Al momento si presenta alle elezioni la lista PIRLA guidata da Caimano
E' come se per il centrodestra ci fosse solo il bnp...capirai che rappresentatività. Senza nulla togliere al pirla, dove ci sono persone rispettabilissime come er uagh. Ma è un altro discorso.
Ma mi pare di tutto rispetto e cmq di centrosinistra...ora non venitemi a dire che Alemaggia , Manfr , Er Uagh e altri sono nomi sconosciuti e non si sa dove vengono eh
Che manfr , er uagh ed alameggia si presentino e' tutto da
vedere.....