Il discorso che fai non e' infondato pero' se alle elezioni di Camera partecipano piu' partiti ludici del solito e se la sinistra imita il BNP non e' detto che la cosa sia per forza un male:anzi in fondo si sdrammatizzeranno un po' i toni sempre perennemente esasperati del forum e si tornera' almeno in parte allo spirito originario di Camera

Evitiamo strumentalizzazioni di una lista goliardica. Ilcentro-sinistra ha già deciso che non si presenterà e la decisione mi pare per queste elezioni irrevocabile

I "soffocanti leaders aventiniani" hanno tutto il mio appoggio e tutta la mia stima, cosa che credo sia condivisa anche dai compagni che hanno accettato di sostenere il PIRLA. La presentazione della lista è legata a una considerazione di fondo: questo gioco è irrimediabilmente degenerato, e l'unica alternativa a persone che si prendono terribilmente sul serio, nemmeno dovessimo votare una Finanziaria, è metterli in caricatura.
Basta, per piacere, con la storia che staremmo sabotando la coalizione di centrosinistra perchè Estewald è un ultracorpo che ne ha preso possesso e noi siamo in rivolta, perchè è una completa, totale, menzogna.

Il nuovo nick avrà forse portato consiglio e starà fungendo da redenzione dei peccati di "supinità" del passato. Ma a me pare che in quanto a cedimenti al soffocamento di certi leader tu ed altri possiate dare lezioni accademiche ........
Sei uno dei migliori forumisti del sito e ti sei fatto mettere i piedi in testa per anni, limitandoti a non proferire parola e prostrandoti ai piedi del tuo di leader.