con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da willy
più gentile con gli uccelli che con gli immigrati
eh beh....io ce la vedo la differenza ehhhhh...e anche i meriti ce li vedo
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da FdV77
è un merlo? a occhio e croce credo di si, mi par di vedermi quando trovai la merla appena nata davanti al garage...peccato che mi è morta quest'anno dopo tre anni
beh che c'è di male? avessi tempo proverei anche io ad addestrare un uccellino, per la verità fino a qualche mese fa avevo una merla che mi mangiava nella mano
Non c'è nulla di male, finchè lo mantieni a casa..mi sembrava PURO esibizionismo.Tutto quì
Originariamente Scritto da lucaBI
depiero o froggio
Froggio froggio asd
Originariamente Scritto da FdV77
ma sono bellissimiiiiiiiii che tenerii..li voglioooo!
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Turambar
dopo che passan per le mani della pensiera, non rimane più niente degli uccelli
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Vir1984
Froggio froggio asd
non mi pare è diventato anche papà da pochi mesi.....
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Segesta
Se la foto non mi tradisce si tratta di un esemplare di pettirosso campano,
un passeriforme che non fanno emigrazioni di lunghissime distanze, e quando si sposta a volte si confonde con i pettirossi del luogo, distinguibile solo dal cinguettio ciu ciu ci ci ciu cicciu, che melodicamente e' molto simile al verso comm e' amare sto ppane!
si come no....con l'inquinamento che c'è lì non li avranno neanche mai visti i pettirossi
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Perdu
ti prego, non prenderti cura di lui!!!!!
tranqui....mi tiene compagnia mentre pranzo in cambio di un pò di pane