quali sono le misure regolamentari?
quanto pagate voi?![]()


quali sono le misure regolamentari?
quanto pagate voi?![]()


Le misure non te le so dire ma posso chiedere, come tutti i campi penso ci sia un minimo ed un massimo (infatti qui ce ne sono di diversi, con alcuni m di distanza per ogni dimensione). Il costo è intorno ai 55€ senza riscaldamento e 70€ con riscaldamento e campo coperto.


allora dal sito ufficiale della federazione calcio a 5 le misure sono
lunghezza : min 25m max 42m
larghezza: min 15m max 25m
per le gare internazionali
lunghezza : min 38m max 42m
larghezza: min 18m max 22m
Da noi il prezzo varia dai 3,5 € ai 6, dipende dall'uso o meno dell'illuminazione.
I miei problemi alle ginocchia ed al tallone mi impediscono di giocare ma avevo preso gusto a giocare col pallone a rimbalzo controllato.
VOi con che pallone giocate?






qui a perugia paghiamo dai 5 euro ai 6,20 per 1 ora e mezza giu in calabria 2,5 euro e 3 euro con le luci


Misure ho visto che te le han già date...
quanto al pagamento...
la tariffa oraria non la so perchè se giochiamo di giorno (come accade il 90% delle volte) non paghiamo nulla.
Di sera il campo più costoso l'abbiam pagato 10 euro a testa (li valeva tutti comunque)


A Firenze il costo varia dai 5 euri (i campi peggiori) ai 10 per quelli al coperto.



