Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 209
  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lincon è un simpaticone: il 5% del potenziale militare israeliano vale il duecento per cento di quello di hamas. Se Israele non avesse remore morali spazzerebbe via hamas in dieci minuti dieci e per sempre. Forse bisognerebbe farglielo capire ogni tanto.

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2003
    Località
    centro Italia
    Messaggi
    2,800
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse,o forse si dovrà aspettare che gli israeliani ne abbiano le palle piene ed eleggano al governo Netanyahu che qualche scrupolo in meno se lo farebbe di sicuro.
    Per me comunque,possono cominciare a "spazzare" da subito,ora poi che non devono più temere la reazione di "baffetto" D'Alema!?
    omar proietti

  3. #33
    repubblicano nella sinistra
    Data Registrazione
    04 Mar 2005
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    Appunto, cvd: in italia ci sono forze politiche che supportano in tutte e due le parti del conflitto MO , o almeno in quella a sè più vicina, gli ambienti pronti al dialogo , altre sempre pronte a spingere i guerrafondai dell' uno o dell' altra parte e sopratutto a sputtanare le "colombe"
    mi permetto di suggerire agli altri amici che non hanno partecipato a questa simpatica ( detto senza ironia, con gli amici calvin e lincon compartecipo la passione su questi temi sia pure con conclusioni ben diverse) discussione di leggere gli ultimi post e la mia modesta osservazione che ripropongo, ciascuno trarrà la propria idea senza bisogno di suggerimenti di sorta.

  4. #34
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    con la medesima cortesia del gentile lucrezio ribadisco che finchè non si azzera hamas o la si riduce a consigli miti, il dialogo serve a poco.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Messaggi
    386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Domani è il IX Febbraio (almeno "Autonomia repubblicana" se ne ricorda). Un contributo estremamente attuale per la politica estera ci viene da Giuseppe Mazzini.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Messaggi
    386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho letto nulla da parte della maggioranza del MRE in merito a recenti gravi episodi di antigiudaismo e antisionismo. Oggi almeno la minoranza di "Autonomia repubblicana" si è espressa al riguardo.

  7. #37
    repubblicano nella sinistra
    Data Registrazione
    04 Mar 2005
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovineuropa Visualizza Messaggio
    Non ho letto nulla da parte della maggioranza del MRE in merito a recenti gravi episodi di antigiudaismo e antisionismo. Oggi almeno la minoranza di "Autonomia repubblicana" si è espressa al riguardo.
    se intendi per maggioranza la segreteria nazionale fai prima a dire su quali eventi si è dichiarata, il silenzio sugli odiosi episodi a cui fai riferimento non è certo un trattamento speciale.
    Se invece ti riferisci ( con molta fantasia) agli amici che qui sul forum sono favorevoli all' ingresso nel PD: sul proposto boicottaggio alla fiera del libro mi sembra di essermi espresso abbastanza chiaramente io, 11 post fa; sugli autori della "lista nera" posso con molta convinzione replicare il mio disprezzo , aggiundovi che ancora una volta si dimostra come i razzisti oltre che stupidi sono anche ignoranti: Melloni è notoriamente cattolico di sinistra (il che ovviamente non gli ha impedito di esprimere solidarietà ai colleghi di religione ebraica).
    A proposito di posizioni non espresse , visto che hai postato qui dove si è svolta un approfondita discussione sulla poltica MO, mi piacerebbe consocere la posizione di autonomia repubblicana, un' opinione congiutna tua e di filippo ad esempio

  8. #38
    1° Agosto 1537
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Montemurlo
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    A proposito di posizioni non espresse , visto che hai postato qui dove si è svolta un approfondita discussione sulla politica MO, mi piacerebbe conoscere la posizione di autonomia repubblicana, un' opinione congiunta tua e di filippo ad esempio
    Lucrezio,
    Giovineuropa aveva chiesto una pubblica presa di posizione ufficiale della maggioranza rispetto all' odioso episodio verificatosi a Roma, cosa che non è avvenuta a tutt' oggi.
    Come Autonomia Repubblicana ribadiamo la nostra più ferma condanna per quanto accaduto, rigurgito di un antisemitismo che si sperava morto e sepolto per sempre.
    La politica MO con i fatti di Roma non c' entra nulla, essi sono semmai espressione della paranoia di qualche frangia ultraminoritaria che ancora sta in fissa col complotto ebraico, quindi non meniamo il can per l' aia ed atteniamoci all' argomento di cui si sta discutendo.

  9. #39
    repubblicano nella sinistra
    Data Registrazione
    04 Mar 2005
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Strozzi Visualizza Messaggio
    Lucrezio,
    Giovineuropa aveva chiesto una pubblica presa di posizione ufficiale della maggioranza rispetto all' odioso episodio verificatosi a Roma, cosa che non è avvenuta a tutt' oggi.
    Come Autonomia Repubblicana ribadiamo la nostra più ferma condanna per quanto accaduto, rigurgito di un antisemitismo che si sperava morto e sepolto per sempre.
    La politica MO con i fatti di Roma non c' entra nulla, essi sono semmai espressione della paranoia di qualche frangia ultraminoritaria che ancora sta in fissa col complotto ebraico, quindi non meniamo il can per l' aia ed atteniamoci all' argomento di cui si sta discutendo.
    Caro Filippo,
    come dicevo se per maggioranza tu e giovaneu intendete la segreteria nazionale siamo tutti d' accordo che dovrebbe esprimersi più spesso su questo e su altre materie, tra l' altro non vedo che difficiltà avrebbe a esprimersi sull' odioso episodio.
    Ciò detto , a proposito di attenersi all' argomento, forse sono i fatti di roma ad essere ot rispetto ad un 3d "note di politica estera", ma va bene lo stesso, quello che non va bene assolutamente è l' ennesima stramberia di chiamare "menar il can per l'aia" una richiesta di parere ad interlocutori di un 3d di poltica estera sui temi di poltica estera.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Messaggi
    386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    se intendi per maggioranza la segreteria nazionale fai prima a dire su quali eventi si è dichiarata, il silenzio sugli odiosi episodi a cui fai riferimento non è certo un trattamento speciale.
    Per "maggioranza del MRE" noi alludiamo sempre ai rappresentanti ufficiali di quella maggioranza, in primo luogo i membri della Direzione Nazionale che si riconoscono nell'attuale linea Musi-Sbarbati. In questo forum vi è almeno una persona in tale condizione, che ha taciuto.

    Se il moderatore aprirà un filo discorsivo specifico su Israele, "Autonomia repubblicana" dirà la sua (mentre la maggioranza latita).

 

 
Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La politica estera Eni-PdL
    Di José Frasquelo nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 30-09-12, 10:37
  2. Politica estera
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-10-07, 09:16
  3. Area politica e valutazioni sulla politica estera di Bush
    Di King Z. nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 15:10
  4. Note storiche: la politica economica borbonica
    Di Ichthys nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-04-04, 22:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito