con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Anche il Prc se non erro, è una legge "comoda" che permette ai soliti comunisti di accomodarsi all'opposizione.. e cianciare per 5 anni, come amavano tanto fare una volta....
meglio il referendum a questo punto, è un calcio nelle palle ma il proporzionale tedesco è un coltello nella schiena, secondo me.
Vedrai danny, i furori antibinettiani di questi pasdaran del PD saranno effimeri come un sogno.
Guarda, io sino a qualche anno fa mi definivo "Cattolico di opposizione"
poi mi sono letto i Vangeli (attualizzandoli al contesto storico), ho letto altri libri, e mi son convinto che è solo una grande presa in giro.
Un anno fa il Papa ha abolito il limbo per i bimbi morti e non battezzati, ora andranno tutti in paradiso! e quelli morti negli ultimi duemila anni...facciamo un Indultino Celeste?..:
Io invece la penso diversamente.
Pur essendo un convertito al protestantesimo (peraltro con dubbi recenti), credo che si possa benissimo essere cattolici quando si tratta della fede personale, e laici nelle posizioni politiche.
Domanda: perchè Rifondazione ha espulso Turigliatto e il PD non espelle Binetti? Meditate, riflettete...
Perchè altrimenti dovrebbe sospendere pure Bobba, Carra, Baio Dossi. Inoltre la Svp se ne andrebbe, perchè "i teodem sono una garanzia". Voglio vedere il centrosinistra senza svp e senza esponenti cattolici.
Secondo te il testamento biologico, il riconoscimento delle coppie di fatto, anche dello stesso sesso, o la ricerca sulle staminali sono qualcosa di "fortemente laico"?
Allora in questi anni lo schifo di propaganda che c'è stata nel nostro paese vi ha veramente riempito il cervello di segatura!
Cosa credete, che i cristiani in generale, ed i cattolici in particolare, in paesi come la Spagna o il Regno Unito o la Danimarca siano inchiodati ai portoni delle chiese?
La libertà e l'uguaglianza che chiediamo è anche per i cattolici: di professare la loro fede, però, e di convincere le coscienze, se ci riescono, non di imporre la loro fede agli altri.
Ma la propaganda è dei laicisti! Perchè non andate a letto quando iniziate a svarionare, scusa...