





Quella che alcuni tuoi illustri compagni di ideologia chiamavano - e auspicavano - Repubblica Soviettista del Nord. Alcuni anni fa.
E che tale Guido Fanti, primo presidente comunista (PCI) della Regione Emilia-Romagna, chiamava Padania.
Memoria corta, malafede, o entrambe...


Quoto, ma la pacchia sta per finire per estinzione degli imbecilli.
Qualcuno si illude forse di mungere cinesi, musulmani e rom come hanno fatto con i polentoni?
Ammesso che siano altrettanto bravi a intraprendere e produrre reddito, saranno pure extracomunitari, ma non sono certamente scemi come i polentoni!






Interessante.
Soprattutto notare che anziché domandarsi che posizione avrebbe la Gran Bretagna, che pure detiene differenze enormi fra North Ireland e Inghilterra, oppure che cosa varrebbe la Germania senza le "neue Laender", ci constata che la padania non esiste.
Infatti, se non esiste in quanto entità rilevabile statisticamente, non esiste.
informauro


o ugopupo .....io sto in campagna ....anzi in collina .....e faccio la differenziata ....e pe' trova' 'assonetti mi tocca usa' la panda quattroperquattro.....l'aria è bòna e la puzza di merda di vacca te tu un la senti manco se fai i' picnìc d'accosto a la mi stalla ....tanto la si tiene pulita .....da le tu parti la puzza di merda la si sente da la piazza del paese .....



