Pagina 2 di 44 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 439

Discussione: La Padania non esiste

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da General Lee Visualizza Messaggio
    terroni siete il solito schifo, mai una volta che tirate fuori almeno un dito da quella bara di merda in cui vi trovate.
    Ti piscio in testa, generale

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Il Süd Tirol non è Padania. Viene associata al Nord per ovvie ragioni geografiche.
    Troppo difficile da capire...
    Scusami se mi permetto: in italiano si dice "troppo diffiscile da imparare".

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simplicio Visualizza Messaggio
    Infatti la regione padano-alpina è una mera indicazione geografica che non ha supporto nè glottologico nè antropologico
    Quella che alcuni tuoi illustri compagni di ideologia chiamavano - e auspicavano - Repubblica Soviettista del Nord. Alcuni anni fa.

    E che tale Guido Fanti, primo presidente comunista (PCI) della Regione Emilia-Romagna, chiamava Padania.

    Memoria corta, malafede, o entrambe...

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio

    Ha, invero, un difettuccio da poco: 25 miioni di imbecilli che pensano solo a lavorare, risparmiare e pagare. Cioè mantenere i vizi di voi italiani.
    Quoto, ma la pacchia sta per finire per estinzione degli imbecilli.

    Qualcuno si illude forse di mungere cinesi, musulmani e rom come hanno fatto con i polentoni?

    Ammesso che siano altrettanto bravi a intraprendere e produrre reddito, saranno pure extracomunitari, ma non sono certamente scemi come i polentoni!

  5. #15
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Scusami se mi permetto: in italiano si dice "troppo diffiscile da imparare".
    via ....allora tutte le terre che le sta sopra l'ottocento metri le si da a la francia la svizzera l'austria e la slovenia .....quell'altre ve le tenete voialtri che tanto le puzza di merda di vacca tuttol'anno .....e chi ve le vòle? .....

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    via ....allora tutte le terre che le sta sopra l'ottocento metri le si da a la francia la svizzera l'austria e la slovenia .....quell'altre ve le tenete voialtri che tanto le puzza di merda di vacca tuttol'anno .....e chi ve le vòle? .....
    Tu non capisci che l'odore di vacca è un profumo rispetto all'aria che respirate in certe città quando si brucia la munnezza.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Interessante.
    Soprattutto notare che anziché domandarsi che posizione avrebbe la Gran Bretagna, che pure detiene differenze enormi fra North Ireland e Inghilterra, oppure che cosa varrebbe la Germania senza le "neue Laender", ci constata che la padania non esiste.
    Infatti, se non esiste in quanto entità rilevabile statisticamente, non esiste.

    informauro

  8. #18
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Tu non capisci che l'odore di vacca è un profumo rispetto all'aria che respirate in certe città quando si brucia la munnezza.
    o ugopupo .....io sto in campagna ....anzi in collina .....e faccio la differenziata ....e pe' trova' 'assonetti mi tocca usa' la panda quattroperquattro.....l'aria è bòna e la puzza di merda di vacca te tu un la senti manco se fai i' picnìc d'accosto a la mi stalla ....tanto la si tiene pulita .....da le tu parti la puzza di merda la si sente da la piazza del paese .....

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    o ugopupo .....io sto in campagna ....anzi in collina .....e faccio la differenziata ....e pe' trova' 'assonetti mi tocca usa' la panda quattroperquattro.....l'aria è bòna e la puzza di merda di vacca te tu un la senti manco se fai i' picnìc d'accosto a la mi stalla ....tanto la si tiene pulita .....da le tu parti la puzza di merda la si sente da la piazza del paese .....

    Cioni!
    non ci sono paragoni....!

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    .....da le tu parti la puzza di merda la si sente da la piazza del paese .....
    Sarà, ma la puzza di industria e automezzi copre tutto.

    La Padania è troppo sfruttata per produrre il PIL da trasferire a Roma.

    La mucca la si è munta troppo, e ora a tirare le mammelle 'n esce latte, ma sangue.

 

 
Pagina 2 di 44 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Padania non esiste...
    Di BlackSheep nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 494
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 18:52
  2. La Padania non esiste
    Di apibroker nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 30-06-10, 09:19
  3. La padania esiste?
    Di Rif. Borbonica nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 206
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 15:54
  4. La Padania non esiste!
    Di Nebbia nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-07-03, 07:53
  5. la padania non esiste la padania non esite
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 02:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito