













io ero contro la costituzione unilaterale presidenzialista, ti pare che l'ho votata?
la legge elettorale che ho votato era nel programma elettorale della lista di cui sono segretario e nella quale sono stato eletto; sarebbe stato insensato non votarla solo perchè l'ha proposta il cdx... cosa che voi avreste fatto...
per la corte invece è evidente che io stimi perplesso e che sarebbe stato un problema non avere la corte durante le elezioni...


non so chi metta in giro queste voci ma questo lo smentisco nella maniera piu' assoluta.
Colgo l'occasione per smentire che ne' io ne' Spycam (e spero nessuno di quelli che ha preso questa decisione con noi) presenteremo alcuna lista.
Io personalmente non votero' nemmeno (come molta gente che gia' per convincerla prima non avete idea di quanto era difficile).


non e' mai stata votata la presunta riforma costituzionale.
Tu hai votato 2 volte e tutte e 2 le volte con la maggioranza che voleva quella riforma. I fatti sono questi.
Su quello che avrebbe fatto il csx chiedi a Spycam. Io non sono congressista e non lo sono mai stato.


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0