Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 130

Discussione: buon divertimento

  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    ma chi se ne frega se sono ludici , seri , festosi , funebri , goliardici o imbalsamati...io guardo le persone...io so solo che in quella lista ci sono 2 ex congressisti e attuali dirigenti del Pds , un ex giudice e membro del Pds , uno dei fondatori del Pls ed ex Nfd come Alemaggia , più altri nuovi arrivati del Csx di Pol come Mounsier....

    ...vuoi relegarli a gente di poco conto? fallo pure...a me non frega nulla...ma fare finta che non ci sono ...ben
    Il centrosinistra ha deciso di non partecipare alle elezioni. La lista PIRLA è evidentemente goliardica e sarebbe difficile catalogare il "Partito Imperiale Rivoluzionario" come di csx...

  2. #52
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Il centrosinistra ha deciso di non partecipare alle elezioni. La lista PIRLA è evidentemente goliardica e sarebbe difficile catalogare il "Partito Imperiale Rivoluzionario" come di csx...
    bah... e perchè? L'impero sovietico... la rivoluzione bolscevica...

  3. #53
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    alle scorse elezioni finì così:

    (A) Candidato Presidente di POL: jmimmo82 = 22 Voti

    (B) Candidato Presidente di POL: Combat1982 = 17 Voti

    (C) Candidato Presidente di POL: SPYCAM = 196 Voti

    (D) Candidato Presidente di POL : Gianfranco = 161 Voti

    (E) Candidato Presidente di POL : Folgore = 126 Voti


    più o meno stavolta sarà lo stesso... a gianfranco devi aggiungere i 22 di jmimmo e toglierne altrettanti circa dei CC...

    certo che se poi il csx per davvero non partecipa alle elezioni le cose cambiano!!!

    quello che non hai capito e' che e' cambiata la base elettorale...
    gli equilibri sono completamente diversi ora.

  4. #54
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    quello che non hai capito e' che e' cambiata la base elettorale...
    gli equilibri sono completamente diversi ora.
    sì sì, infatti poi mi sono corretto...

    più che la base sono cambiate le alleanze

  5. #55
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    ma scusa Roberto ma qualcuno impedisce alla sinistra di partecipare?
    noi repubblicani siamo stati opposizione della maggioranza, ma non ci siamo mica ritirati (tanto più dopo aver vinto la battaglia ovvero aver cassato la costituzione)
    perche' tu che hai fatto in questa battaglia scusa?
    A me pare che quando hai votato lo hai fatto sempre con il cdx... o ricordo male?

  6. #56
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    perche' tu che hai fatto in questa battaglia scusa?
    A me pare che quando hai votato lo hai fatto sempre con il cdx... o ricordo male?
    Tu e SPY state tramando nell'ombra e poi tirerete fuori una bella lista "sinistra farfalla arcobaleno colomba olivo democrazia diritti pace-nel-mondo", nevvero?

  7. #57
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    perche' tu che hai fatto in questa battaglia scusa?
    A me pare che quando hai votato lo hai fatto sempre con il cdx... o ricordo male?
    io ero contro la costituzione unilaterale presidenzialista, ti pare che l'ho votata?
    la legge elettorale che ho votato era nel programma elettorale della lista di cui sono segretario e nella quale sono stato eletto; sarebbe stato insensato non votarla solo perchè l'ha proposta il cdx... cosa che voi avreste fatto...
    per la corte invece è evidente che io stimi perplesso e che sarebbe stato un problema non avere la corte durante le elezioni...

  8. #58
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    Tu e SPY state tramando nell'ombra e poi tirerete fuori una bella lista "sinistra farfalla arcobaleno colomba olivo democrazia diritti pace-nel-mondo", nevvero?
    non so chi metta in giro queste voci ma questo lo smentisco nella maniera piu' assoluta.

    Colgo l'occasione per smentire che ne' io ne' Spycam (e spero nessuno di quelli che ha preso questa decisione con noi) presenteremo alcuna lista.
    Io personalmente non votero' nemmeno (come molta gente che gia' per convincerla prima non avete idea di quanto era difficile).

  9. #59
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    io ero contro la costituzione unilaterale presidenzialista, ti pare che l'ho votata?
    la legge elettorale che ho votato era nel programma elettorale della lista di cui sono segretario e nella quale sono stato eletto; sarebbe stato insensato non votarla solo perchè l'ha proposta il cdx... cosa che voi avreste fatto...
    per la corte invece è evidente che io stimi perplesso e che sarebbe stato un problema non avere la corte durante le elezioni...
    non e' mai stata votata la presunta riforma costituzionale.
    Tu hai votato 2 volte e tutte e 2 le volte con la maggioranza che voleva quella riforma. I fatti sono questi.
    Su quello che avrebbe fatto il csx chiedi a Spycam. Io non sono congressista e non lo sono mai stato.

  10. #60
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    non so chi metta in giro queste voci ma questo lo smentisco nella maniera piu' assoluta.

    Colgo l'occasione per smentire che ne' io ne' Spycam (e spero nessuno di quelli che ha preso questa decisione con noi) presenteremo alcuna lista.
    Io personalmente non votero' nemmeno (come molta gente che gia' per convincerla prima non avete idea di quanto era difficile).
    nessuno mette in giro voci, era una mia idea... vabbè...

 

 
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Buon divertimento.
    Di Firmozi nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-08-08, 20:10
  2. buon divertimento
    Di lucrezio (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 11:04
  3. Buon divertimento
    Di Ichthys nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-11-03, 20:13
  4. Buon divertimento
    Di Ichthys nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-03, 13:57
  5. Buon divertimento
    Di Ichthys nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-03, 13:57

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito