





Per la verità a nessuno vieta a qualcuno di partecipare... se i comunisti nel 1948 in nome del loro essere antiborghesi avessero deciso per la non partecipazione, la democrazia sarebbe stata egualmente salva?
Fino al 14 dicembre non è escluso assolutamente nulla, istituzionalmente parlando.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Non mi è scappato da ridere perché condividevo Codino (Jaurès me ne scampi!) ma per "ulivo con colomba e farfalla democratica per la pace"








mah,sinceramente mi parrebbe strano che nessuno del csn sia in grado di mettere assieme 4 forumisti eleggenti ed eleggibili,stilare un minimo di statuto,postare un simbolo ed un nome e votare un rappresentante...anzi mi pare che ci siano un paio di tentativi in corso (demi Romeo e Saint Just),quindi direi di aspettare e vedere
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0