



Questo perché al Senato il voto di chiunque vale oro, anche quello del senatore dei Verdi ed ex presidente di Arcigay Silvestri, tanto per fare un esempio.
Comunque sottoscrivo Gualerz, non è certo colpa nostra se Rutelli ha candidato la Binetti o se Bertinotti e Di Pietro hanno candidato Turigliatto e De Gregorio.


ma io nn so se lo fate apposta o siete davvero così?
ma avete visto come cazzo siamo messi al senato?
magari fosse caduto,a sto punto mi sono rotto il cazzo,di tutto e di tutti,mastella,bordon,dini,bertinotti,binetti,turi gliatto,rossi...
ma vaffanculo dobbiamo basarci su cossiga e ciampi....ma basta,chi cazzo se ne frega








Ma io parlo di partiti, di come si comportano i partiti. Rifondazione ha espulso Turigliatto; al contrario, il PD obbedisce al diktat della Binetti e toglie la norma antidiscriminatoria, anche se al Senato è passata e alla Camera non ci sono problemi di maggioranza.


ma non avete capito ancora che la Binetti sta nel centro-sinistra proprio per rompere il cazzo?E' un 'inviata del Vaticano e dell'opus Dei.
Che funzione utile poteva svolgere all'interno del centro-destra?
La sono già tutti clericali e ultrareazionari.
Nel centro-sinistra invece serviva a spostare l'asse.Secondo voi altrimenti per quale motivo avrebbe fatto una scelta del genere?


venerdì 7 dicembre 2007 14.28
Mastella: crisi se il Prc non cambia posizione
14.02: "Se non si ritira l'emendamento sull'omofobia sarà crisi".
Così il Guardasigilli Mastella dopo il sofferto via libera alla fiducia ieri a Senato sul decreto sicurezza.
"Basta con i ricatti degli estremisti di centro", avvertono i Verdi, Rifondazione dal canto suo si dice pronta a uscire dal governo se la verifica richiesta non andrà bene. "Ormai non c'è più una maggioranza", il commento di Di Pietro.
http://www.audionews.it/notizia.asp?id=198351

