ma porca puttana, ma dico io, per una volta, una sola volta, non sono capaci fare muro tra PD e sx radicale, SD, vari e mettere in chiaro che certi comportamenti si prendono a livello di coalizione?
il PD stavolta(e la sx radicale) avrebbe la possibilità di fare la cosa giusta, di essere l'ago della bilancia....ma perchè c'è da farsi male anche quando si sa di aver ragione?

Quoto.
Direi che oggi paghiamo le conseguenze della svolta ruiniana fatta da Rutelli quasi tre anni fa, in occasione del referendum sulla procreazione assistita.
Per fare un favore al Vaticano il cicorione ha messo in lista i teodem, al resto c'ha pensato il porcellum, rendendo il loro voto decisivo per le sorti della maggioranza.

Mi compiaccio che altri finalmente vedano quel che vedo io da tempo : non è solo Berlusconi il problema.
Ne abbiamo di uguale portata fra quelli che ritenevamo amici.
E' vergognoso che la campagna di stampa fatta contro Turigliatto e Rossi non venga riservata ora alla Binetti e prima di lei a Mastella e Di Pietro.
Hanno ragione Travaglio e Grillo.
Drammaticamente ragione.

guardate,a sto punto lo dico chiaro e tondo
giù Prodi
governo tecnico+legge elettorale
elezioni
e soprattutto elezioni partendo già x perdenti,direi solo PD+PS e accordo con quello che resta a sinistra se è il caso e se si può fare....

questa sarebbe l'occasione per smerdare mastella.....metterlo in condizione di decidere se gli conviene far cadere il governo e subirne le conseguenze.
ma imbecilli come sono, non la sfrutteranno e costerà ancor di più in termini elettorali.

Infatti è questo l'assurdo. Non a caso l'Italia sta all' ottantesimo posto per la libertà di informazione, dopo il Burundi e, mi pare, prima dello Zambia. A me non frega più di tanto di Turigliatto e Binetti, mi preoccupa che un paese europeo debba vivere in una bolla di disinformatja, con l'acquiescenza (anzi l'attiva collaborazione) di un partito che si dice "moderno" come il PD.

Hai ragione Bsiviglia, semplicemente hai ragione