complimentissimi... anche se non milanista non posso che applaudire questa meritata vittoria!!!
p.s. e grazie Milan anche perchè vedere gli interisti che rosicano è come la mastercard... non ha prezzo![]()
complimentissimi... anche se non milanista non posso che applaudire questa meritata vittoria!!!
p.s. e grazie Milan anche perchè vedere gli interisti che rosicano è come la mastercard... non ha prezzo![]()

Campione Del Mondo
Campionissimi!!!

Cioè l'unico Mondiale che porta soldi a Berlusconi?
Complimenti al Milan , pensavo ce l'avesse più dura , sono contento perchè ha vinto un'italiana e perchè ha schierato 7 giocatori italiani in campo (senza poi contare le sost.) , io comunque continuo a chiamarla Coppa Intercontinentale , perchè suona meglio anche se ci scometto che con l'andazzo che c'è , nelle prossime edizioni aggiungeranno anche le finaliste delle varie Coppe Campioni , Libertadores etc
peccato anche abbiano cambiato la Coppa fisicamente , adesso assomiglia alla Coppa del Mondo di Holly e Benji , prima era stupenda.

eeeeh...come la fai lunga,Milano no Italia,berlusconi che sproloquia...ma chissenefrega di tutti questi corollari,di queste emarginazioni dello spirito...
La nostra Fede, la nostra Storia,la nostra maglia, fa' festa,e parafrasando L.Carboni "ho una festa dentro il cuore" ma se vuoi e questo te lo concedo, noi non abbiamo voglia di invitare nessuno.
SOLO NOI...SULLA CIMA DEL MONDO PER LA QUARTA VOLTA!

Basta che nessuno si appropri in modo indebito di questa vittoria

Io ed i miei amici,per inteso quelli della domenica mattina,tra spumante,birra e pizza il cappello sulla vittoria lo mettiamo volentieri,perché sappiamo cosa abbiamo dato al Milan cosi' come sappiamo cosa il Milan ci ha dato esponenzialmente di piu' obiettivamente,del resto e so' a cosa ti riferisci non ci interessa.