Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Tempistica & Altro...

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Lo nego, invece

Abbiamo per ora candidati ascrivibili a un'area di centrosinistra, ma siamo un'imitazione goliardica del GOI, non del PDS o del PQM
    comunque a parte il nome e i richiami alla massoneria, avete tutta la mia stima e simpatia e sono sicuro che se non sarete troppo svakkatori ci troveremo spesso dalla stessa parte per far prevalere il buonsenso e contro l'arroganza anche nella prossima legislatura

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    comunque a parte il nome e i richiami alla massoneria, avete tutta la mia stima e simpatia e sono sicuro che se non sarete troppo svakkatori ci troveremo spesso dalla stessa parte per far prevalere il buonsenso e contro l'arroganza anche nella prossima legislatura
    Già sei passato da ipsn ai conservatori, ora vedi di non sconfinare a sinistra

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Già sei passato dai ipsn ai conservatori, ora vedi di non sconfinare a sinistra
    saro' sempre all'opposizione di dove siete tu e Gianfranco, odio il vostro modo di fare politica e di spadroneggiare, non è una novità che mi ero proposto come candidato presidente di una breve legislatura costituente con un premier di centrosinistra, purtroppo la cosa non è passata

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

saro' sempre all'opposizione di dove siete tu e Gianfranco, odio il vostro modo di fare politica e di spadroneggiare
    Se continui a staccarti dai partiti che ti fanno eleggere mi sa che starai tutta la vita all'opposizione

Forumista senior
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se continui a staccarti dai partiti che ti fanno eleggere mi sa che starai tutta la vita all'opposizione
    C'è pur sempre chi rivendica sempre il "diritto di stare all'opposizione". Sorprende che questa volta venga da un esponente non di Rifondazione Comunista.

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Adam- Visualizza Messaggio
    C'è pur sempre chi rivendica sempre il "diritto di stare all'opposizione". Sorprende che questa volta venga da un esponente non di Rifondazione Comunista.
    inutile far lo spiritoso se te sei andato una prima volta significa che qualcosa del tuo schieramento non ti andava bene, quindi a modo tuo un'opposizione l'avrai fatta anche tu, io ripeto che senza un contraddittorio il gioco muore

Forumista senior
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

inutile far lo spiritoso se te sei andato una prima volta significa che qualcosa del tuo schieramento non ti andava bene, quindi a modo tuo un'opposizione l'avrai fatta anche tu, io ripeto che senza un contraddittorio il gioco muore

Mi era solo passato un po' l'interesse per POL. Dare a questa motivazione un'interpretazione di opposizione, a modo mio, verso il centrodestra è assolutamente singolare.

Condivido l'ultima parte del tuo post, in quanto è fondamentale per il gioco avere la partecipazione di tutte le parti politiche, nessuna esclusa e quindi a mio modesto parere il vero obiettivo del prossimo Congresso sarà quello di porre le condizioni per far tornare tutto il centrosinistra a giocare.

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Adam- Visualizza Messaggio
    Conoscendo abbastanza bene il suo trascorso, per Hayekfilos rispondo di sì, per gli altri opto per il "non sa/non risponde".
    Allora ti rispondo per me... no.

P.S. comunque non c'è bisogno di rientrare dalla finestra, tutte le porte vi sono ovviamente spalancate.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il partito dal quale te ne sei andato tu era di gran lunga più "democratico" del partito dal quale siamo andati via io e liberale.

P.s. Le ideologie non c'entrano nulla in questo caso, si parla di struttura interna del partito.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Il partito dal quale te ne sei andato tu era di gran lunga più "democratico" del partito dal quale siamo andati via io e liberale.

P.s. Le ideologie non c'entrano nulla in questo caso, si parla di struttura interna del partito.
    Tu te ne sei andato da PL prima, e liberale è rimasto per molto tempo dopo che tu eri out. Lo stesso Liberale non motivò con ragioni politiche ma personali e tutt'ora nega le ragioni politiche.

Mi sa che il tuo partito -senza struttura- è molto meno democratico del mio.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima