Riferimento: Ballarò stasera su Raitre
Rossellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. Berlusconi sta benissimo :D
Riferimento: Ballarò stasera su Raitre
Rossella è patetico...
"Berlusconi STA BENISSIMO"
Riferimento: Ballarò stasera su Raitre
Citazione:
Originariamente Scritto da
madopar
L'assessore è sinistroide? :mmm:
Riferimento: Ballarò stasera su Raitre
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
rossella s'è offeso perché gli hanno detto che è un dipendente del b.. In effetti potrebbe essere offensivo, ma non per lui.
Si offendono sempre quando gli vengono spiattellate certe verità.
Riferimento: Ballarò stasera su Raitre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Rossella è patetico...
"Berlusconi STA BENISSIMO"
rossella in quanto coiffeur personale lo conosce molto bene.
:D:D
Riferimento: Ballarò stasera su Raitre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Rossella è patetico...
"Berlusconi STA BENISSIMO"
Franceschini: "Rossella è dipendente di Berlusconi".
Rossella: "La campagna di stampa è stata violenta".
Riferimento: Ballarò stasera su Raitre
Rossellaaaaaa..... Berlusconi è stato costretto dai giornali ad andare a Porta a Porta :gluglu:
Riferimento: Ballarò stasera su Raitre
La boria, l'arroganza, l'arietta di superiorità del signor Franceschini sarà spazzata via a tempo debito, diciamo fra un mesetto o poco più.
Secondo me i sinistri non hanno ancora ben capito cosa significa avere 15 punti di vantaggio sull'opposizione, quanda basta 1 (un) voto per vincere alla Camera ed impedire nell'ipotesi peggiore un governo della sola sinistra.
Il signor Franceschini, dall'alto del suo piedistallo autocostruito, magari avrà pure il coraggio e la straffottenza di stappare lo spumante nella "fantastica" ipotesi del 28%, quando l'anno scorso il PD era al 33%.
Rendetevi conto.
Ma fa nulla. Finchè i beoni proseguiranno su questa strada, saranno sempre tempi d'oro per noi.
Avanti così. Silvio axis mundi, Silvio sempre e comunque, Silvio al centro. Posto lì dalla sinistra suicida.
Riferimento: Ballarò stasera su Raitre
Riferimento: Ballarò stasera su Raitre
Citazione:
Originariamente Scritto da
FalcoConservatore
La boria, l'arroganza, l'arietta di superiorità del signor Franceschini sarà spazzata via a tempo debito, diciamo fra un mesetto o poco più.
Secondo me i sinistri non hanno ancora ben capito cosa significa avere 15 punti di vantaggio sull'opposizione, quanda basta 1 (un) voto per vincere alla Camera ed impedire nell'ipotesi peggiore un governo della sola sinistra.
Il signor Franceschini, dall'alto del suo piedistallo autocostruito, magari avrà pure il coraggio e la straffottenza di stappare lo spumante nella "fantastica" ipotesi del 28%, quando l'anno scorso il PD era al 33%.
Rendetevi conto.
Ma fa nulla. Finchè i beoni proseguiranno su questa strada, saranno sempre tempi d'oro per noi.
Avanti così. Silvio axis mundi, Silvio sempre e comunque, Silvio al centro. Posto lì dalla sinistra suicida.
ma loro hanno degli argomenti politici che sicuramente conquisteranno le masse proletarie bisognose di soldi e sicurezza:
- Berlusconi che divorzia
- filmati su berlusconi che scherza con le donne
ti rendi conto che menti?
:D:D