Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 131

Discussione: Noi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiorillus Magno Visualizza Messaggio
    [B][FONT=Palatino Linotype][SIZE=3][COLOR=darkred]Beh, tra la Chiesa Romana e buffi idoli indiani, credo che me ne starò a casa mia!
    Fino ad ora ho assistito con una certa ilarità alle tue sceneggiate.
    Poi ti sei anche praticamente palesato..

Ma con questo mi sono rotto anche io, e lasciati dire due cosette :

stattene a casa anche il 21 aprile, perchè se ti becco mi dovrai spiegare con argomenti e non con la tua retorica da basso cabaret ciociaro e burino (per intenderci..) per quale motivo la raffigurazione truculenta del cadavere di un rabbi' infisso nel legno che veneri tu o i tuoi amici pseudo-'romani' sarebbe meno buffo delle Icone Sacre dei nostri Fratelli Indiani.

Ti ricordo che l'insulto nei confronti delle Divinità, qualsiasi esse siano, è un reato perseguibile d'ufficio.

Come minimo dovresti delle scuse a tutti i gentili, e sopratutto alla PIU' GRANDE RELIGIONE GENTILE ESISTENTE OGGIDI', con un MILIARDO di Seguaci, piu' o meno come il tuo cattolicesimo.
    Ogni gentile europeo ha sacro rispetto e ammirazione per la Tradizione Hindu'.

Quindi hai offeso noi tutti.

Saluti,

Frumentarivs
    Frumentarius
    "Punctim et Caesim ferire"

SIEMPRE COSTANTE PLVS OVTRE!
    Romæ Urbis ResPublica - Descendit ex Patribus Romanorum - Roma non avrebbe potuto assurgere a tanta potenza se non avesse avuto, in qualche modo, origine divina, tale da offrire agli occhi degli uomini, qualcosa di grande e di inesplicabile.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frumentarius Visualizza Messaggio
    Fino ad ora ho assistito con una certa ilarità alle tue sceneggiate.
    Poi ti sei anche praticamente palesato..

Ma con questo mi sono rotto anche io, e lasciati dire due cosette :

stattene a casa anche il 21 aprile, perchè se ti becco mi dovrai spiegare con argomenti e non con la tua retorica da basso cabaret ciociaro e burino (per intenderci..) per quale motivo la raffigurazione truculenta del cadavere di un rabbi' infisso nel legno che veneri tu o i tuoi amici pseudo-'romani' sarebbe meno buffo delle Icone Sacre dei nostri Fratelli Indiani.

Ti ricordo che l'insulto nei confronti delle Divinità, qualsiasi esse siano, è un reato perseguibile d'ufficio.

Come minimo dovresti delle scuse a tutti i gentili, e sopratutto alla PIU' GRANDE RELIGIONE GENTILE ESISTENTE OGGIDI', con un MILIARDO di Seguaci, piu' o meno come il tuo cattolicesimo.
    Ogni gentile europeo ha sacro rispetto e ammirazione per la Tradizione Hindu'.

Quindi hai offeso noi tutti.

Saluti,

Frumentarivs
    Ne parleremo dal vivo...

INVICTIS VICTI VICTURI
     Likes dati
    589
     Like avuti
    647
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fiorillus adesso basta!

Finora me ne sono stato zitto perchè infondo le tue teorie strampalate sulla Gentilitas non mi interessavano ma con gli ultimi messaggi hai superato il limite. Ringrazia la moderazione vacante che ti permette di offendere con tanta leggerezza i nostri Fratelli Elleni e Hindu, ma tempo che passa questo brutto periodo e ci sarà una bella "pulizia".

Concordo con Frumentarius: Hai offeso i Gentili di questo forum.

Atlantideo

Romæ Urbis ResPublica - Descendit ex Patribus Romanorum - Roma non avrebbe potuto assurgere a tanta potenza se non avesse avuto, in qualche modo, origine divina, tale da offrire agli occhi degli uomini, qualcosa di grande e di inesplicabile.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da +Atlantideo+ Visualizza Messaggio
    Fiorillus adesso basta!

Finora me ne sono stato zitto perchè infondo le tue teorie strampalate sulla Gentilitas non mi interessavano ma con gli ultimi messaggi hai superato il limite. Ringrazia la moderazione vacante che ti permette di offendere con tanta leggerezza i nostri Fratelli Elleni e Hindu, ma tempo che passa questo brutto periodo e ci sarà una bella "pulizia".

Concordo con Frumentarius: Hai offeso i Gentili di questo forum.

Atlantideo
    L'hai sparata pure tu eh?
    Ma quali fratelli indù? Vi siete impazziti? Gli indù vi considerano fratelli?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'Induismo è una religione 'pagana' ed indoeuropea...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    L'Induismo è una religione 'pagana' ed indoeuropea...
    Indoeuropea sì, ma vai a chiamare "pagano" un indiano...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' politeista...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Florillus, ti do un consiglio banale: leggi Rivolta contro il mondo moderno di Evola.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' politeista...
    Certo. Ma anche le culture africane e precolombiane lo sono, e qui non vedo tutti questi "africani".
    Per paganesimo (termine offensivo) si intende il politeismo Classico e dell'area mediterranea. Gli indù, col tutto che sono indoeuropei e politeisti, non possono essere assimilati alla nostra idea di Classicità. E non mettetemi in mezzo ipotetiche influenze greche inseguito all'invasione di Alessandro...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Florillus, ti do un consiglio banale: leggi Rivolta contro il mondo moderno di Evola.
    Evola aveva le sue idee, non la verità assoluta. Tutto questo affiatamento cieco che ha la comunità gentile su Evola mi sa quasi di "messianico". Scusate se azzardo il termine, ma certe prese di posizione mi inducono a ciò.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito