Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 123
  1. #61

  2. #62
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche se c'è da dire che se passasse una cosa del genere vorrebbe dire ad esempio che il presidente del senato è illegittimo.
    per non parlare di tutti i provvedimenti che si sono votati in senato.

  3. #63
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    anche se c'è da dire che se passasse una cosa del genere vorrebbe dire ad esempio che il presidente del senato è illegittimo.
    per non parlare di tutti i provvedimenti che si sono votati in senato.
    Non vedo cosa c'entri questo.

    Nel corso della legislatura è già successo che alcuni senatori siano stati sostituiti da coloro che li succedevano in lista, o perché dimissionari, o perché hanno optato per un'altra assemblea (per esempio Cuffaro e Formigoni, già eletti nelle loro assemblee regionali).

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    anche se c'è da dire che se passasse una cosa del genere vorrebbe dire ad esempio che il presidente del senato è illegittimo.
    per non parlare di tutti i provvedimenti che si sono votati in senato.
    In teoria si.. ma anche alla Camera la scorsa legislatura successe la stessa cosa, ma non rivotarono.. Qui ovviamente si parla di voti che potrebbero essere determinanti...

  5. #65
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    scusate un attimo, ma guardate che la cosa potrebbe passare.
    chi fra questi voterebbe contro? a parte ovviamente quell di cdx?
    Troppi interessi di bottega, ci sono delle possibilità ma è molto difficile.

  6. #66
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Non vedo cosa c'entri questo.

    Nel corso della legislatura è già successo che alcuni senatori siano stati sostituiti da coloro che li succedevano in lista, o perché dimissionari, o perché hanno optato per un'altra assemblea (per esempio Cuffaro e Formigoni, già eletti nelle loro assemblee regionali).
    qua sta entrando in parlamento un altro partito.
    e cmq quei senatori come formigoni e cuffaro erano in parlamento legittimamente, ma per esempio zanda, turigliatto e gli altri non ci sarebbero dovuti nemmeno stare in senato. penso di essere stato chiaro.

  7. #67
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Troppi interessi di bottega, ci sono delle possibilità ma è molto difficile.
    la cosa poi sta passando troppo sotto silenzio....
    la bonino poi aveva minacciato di lasciare il governo se nn fosse stato accolto il ricorso dalla giunta, vediamo che succede.

  8. #68
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    qua sta entrando in parlamento un altro partito.
    e cmq quei senatori come formigoni e cuffaro erano in parlamento legittimamente, ma per esempio zanda, turigliatto e gli altri non ci sarebbero dovuti nemmeno stare in senato. penso di essere stato chiaro.
    Mah non credo che posa nascere alcun problema di questo genere, di precedenti ce ne sono.
    Come ha detto Saint-Just è avvenuta la stessa cosa alla Camera nella scorsa legislatura, addirittura l'elezione di alcuni deputati era stata dichiarata nulla dopo quattro anni dal voto.

  9. #69
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Che non lo sai? E' già tutto deciso: faremo un bel governo PD-PDL, governeremo l'Italia per 50 anni, porteremo il debito al 300% del Pil, venderemo la Sicilia alla mafia, Roma al Vaticano e il Lombardo-Veneto a Bossi.
    Riempiremo la penisola di centrali nucleari, costruzioni abusive e ripetitori Mediaset (che trallaltro diventerà tv di Stato).
    Le tasse saranno abolite.
    Lo ammetti finalmente.




  10. #70
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Mah non credo che posa nascere alcun problema di questo genere, di precedenti ce ne sono.
    Come ha detto Saint-Just è avvenuta la stessa cosa alla Camera nella scorsa legislatura, addirittura l'elezione di alcuni deputati era stata dichiarata nulla dopo quattro anni dal voto.
    nn erano determinanti quei deputati.
    e poi mi pare fosse una cosa che riguardasse solo il csx.

 

 
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Emma, una scelta che non si può sottovalutare
    Di UgoDePayens nel forum Cattolici in Politica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-02-10, 11:11
  2. Da non sottovalutare...
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 13:33
  3. Mai sottovalutare una donna rancorosa...
    Di _crazy diamond_ nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 00:21
  4. Un dettaglio da non sottovalutare
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 17:25
  5. Grave situazione da non sottovalutare affatto!
    Di Nicolò nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-06-02, 00:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito