Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 123
  1. #71
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio
    Lo ammetti finalmente.



    Sì, è il mio sogno segreto sin da quando ero bambino, quando ho visto il nano in TV per la prima volta e mi ha subito conquistato.

    Il mio odio nei suoi confronti era solo di facciata.

  2. #72
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    chi fra questi voterebbe contro? a parte ovviamente quell di cdx?
    Sicuro che quelli di AN non potrebbero essere:
    Ammalati, bloccati dal traffico, sequestrati in casa da un criminale, moribondi, rapinati, fermati ad un posto di blocco, scambiati per terroristi, assediati da contestatori, al capezzale del figlioletto malato...?
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  3. #73
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    nn erano determinanti quei deputati.
    e poi mi pare fosse una cosa che riguardasse solo il csx.
    Il fatto che siano o non siano determinanti non c'entra nulla, una decisione del genere sarebbe pienamente legittima.

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Mah io Sircana lo sostituirei con qualcun altro...
    brunik

  5. #75
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    un attimo, ma guardate che la cosa potrebbe passare.
    chi fra questi voterebbe contro? a parte ovviamente quell di cdx?
    Boccia, per esempio, essendoci in ballo Zanda.

  6. #76
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Sicuro che quelli di AN non potrebbero essere:
    Ammalati, bloccati dal traffico, sequestrati in casa da un criminale, moribondi, rapinati, fermati ad un posto di blocco, scambiati per terroristi, assediati da contestatori, al capezzale del figlioletto malato...?




    ()

  7. #77
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio



    ()
    Sì, ma a prescindere dallo scarto di Divella, poichè Silvio ha passato il segno potrebbero accadere calamità simili.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  8. #78
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Boccia, per esempio, essendoci in ballo Zanda.
    l'avevo pensato anche io.
    la cosa che mi stupisce è che sia uno come te che ha come avatar il simbolo del pd a dire queste cose

  9. #79
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    l'avevo pensato anche io.
    la cosa che mi stupisce è che sia uno come te che ha come avatar il simbolo del pd a dire queste cose
    perché? cerco semplicemente di essere realista

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Roma, 7 dic. (Apcom) - "Prima che accada l'irreparabile, a garanzia della mia credibilità personale, professionale e politica, mi vedo costretto a denunciare pubblicamente una gravissima violazione che la Giunta delle Elezioni del Senato si accinge a consumare nella prossima seduta già fissata per il prossimo 10 dicembre alle ore 16, con previsione di proseguimento ad oltranza fino a definitiva decisione. In detta seduta, infatti, la Giunta procederà finalmente a decidere sui numerosi ricorsi pendenti in materia elettorale". E' la denuncia del senatore Roberto Manzione componente della giunta per le elezioni del Senato.
    "Per comprendere la gravità dei fatti, occorre ricordare che la Giunta delle Elezioni è l'unico organismo previsto dal nostro ordinamento - aggiunge Manzione - per decidere in merito ai ricorsi presentati da coloro che ritengano di essere stati lesi nei loro diritti essenziali, non essendo prevista altra possibilità di accesso ad organismi giurisdizionali. Svolgendo, quindi, la Giunta funzioni paragiurisdizionali in unico grado (non è possibile alcun appello avverso le decisioni della Giunta), ho più volte evidenziato, formalmente ed a verbale, che nella Giunta esistono gravissime posizioni di conflitto di interesse, atteso che un componente dell'organismo decidente sui ricorsi sarebbe direttamente interessato all'esito degli stessi. Tale macroscopica violazione delle elementari garanzie che ogni stato di diritto dovrebbe prioritariamente assicurare, è stata da me più volte denunciata pubblicamente ai componenti della Giunta, è stata più volte rappresentata ai vertici del senato e segnalata, per quanto di ragione, anche al Capo dello Stato, nella sua qualità di supremo garante dei principi costituzionali. Ma tutto, purtroppo, inutilmente".
    "Appare ridicolo che questo Paese, ed il mondo della politica in particolare, si indigni per il comportamento di alcuni magistrati quali De Magistris e la Forleo che, a dire di tanti, avrebbero violato regole comportamentali nel loro operato, minando la credibilità delle istituzioni, e nessuno invece si indigni che, nel mondo della politica, a qualcuno venga invece consentito di amministrare giustizia per se stesso. E mentre il presidente Venezuelano Hugo Chavez - conclude Manzione - ha dovuto rispettare quelle regole costituzionali che non è riuscito a cambiare con il referendum, in Italia la costituzione viene semplicemente sospesa per alcuni. Quello che accadrà lunedì merita le stesse parole usate da Chavez, perché se qualcuno avrà la sua vittoria in Giunta, con gli imbrogli ed i soprusi, quella sarà una vittoria di M..... Ed a perdere non saranno i ricorrenti, ma quella credibilità delle istituzioni che viene svenduta quotidianamente e che, purtroppo, nessuno si preoccupa più di tutelare".




    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=389508

 

 
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Emma, una scelta che non si può sottovalutare
    Di UgoDePayens nel forum Cattolici in Politica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-02-10, 11:11
  2. Da non sottovalutare...
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 13:33
  3. Mai sottovalutare una donna rancorosa...
    Di _crazy diamond_ nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 00:21
  4. Un dettaglio da non sottovalutare
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 17:25
  5. Grave situazione da non sottovalutare affatto!
    Di Nicolò nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-06-02, 00:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito