Comporterebbe due cose: più laicità, questo sì. Ma altrettanto potere di ricatto: Boselli ha già decretato le sue mani libere.
Forse per Prodi conviene lasciare la situazione così com'è. Si è stancato di tutta questa instabilità e due senatori in più non fanno primavera.
E credo che andrà così per i motivi già detti.

La cosa importante è che cmq il PD non è che potrà decidere di suo.. Quindi in teoria ci sarà spazio anche per voti trasversali in giunta come già avvenuto.. E la maggioranza, anche se volesse non può certo contare su Manzione che in giunta ha sempre agito e votato secondo coscienza..

Speriamo, Zanda non lo reggo

già... lo sapevo ma anche io ci credo poco

Si troverà qualcosa da fare per Zanda e per Izzo?io credo di si, se in ballo ci sono 5 senatori.

Potremmo accogliere il ricorso solo per Piemonte (via Turigliatto) e Campania (dentro Izzo e Marotta).![]()

Dipendi QUALI radicali entrano....altrimenti si rischia di fare come fanno oggi Udeur, Idv e altre frattaglie varie... rompere i coglioni sul liberismo etc.
Pannella a Palazzo Madama?ma per favore...

Turigliatto oggi.
GOVERNO/ TURIGLIATTO: NASCE SINISTRA CRITICA,SIAMO ALL'OPPOSIZIONE
Di fronte a retromarcia Bertinotti, copriremo spazio Prc
Roma, 9 dic. (Apcom) - "Si è conclusa con l'approvazione all'unanimità della mozione finale la Conferenza nazionale di Sinistra Critica. Nasce da oggi un movimento politico, non un partito, orientato al conflitto sociale - totale solidarietà ai No Dal Molin - e collocato all'opposizione del governo Prodi [...]". Lo ha detto il senatore Franco Turigliatto, ex del Prc.