





Che boiata questa.






Mi referivo al fallimento di Prodi.
Mi sembra che la Bonino senza l'ok di Prodi sarebbe stata nulla all'Onu. Senza polemiche eh, ma credo che il morbo berlusconiano abbia fatto molte vittime qua dentro.
Il Governo potrebbe andare meglio, ma va avanti e fa le cose anche se a fatica.
Dovrebbe parlare solo Sircana e non tutti i galli dell'Unione.






Ho un idea: Berlusconi+Veltroni contro TUTTI. Due grandi coalizioni omogenee e coese.![]()


Che non lo sai? E' già tutto deciso: faremo un bel governo PD-PDL, governeremo l'Italia per 50 anni, porteremo il debito al 300% del Pil, venderemo la Sicilia alla mafia, Roma al Vaticano e il Lombardo-Veneto a Bossi.
Riempiremo la penisola di centrali nucleari, costruzioni abusive e ripetitori Mediaset (che trallaltro diventerà tv di Stato).
Le tasse saranno abolite.