Questo lo deciderà la dirigenza di FL. Io mi adeguo soltanto.Se uno dei miei amici si candiderà lo voterò,altrimenti darò il mio sostegno ai Conservatori.

Vista l'evoluzione di queste ultime settimane e l'isolamento piu' totale nel quale è caduto il Capo dei capri chiedo al Padreterno ti fulminarmi adessoAlmeno morirei felice
Nel dirlo do una ravanata scaramantica,non sia mai da lassù mi si ascolti sul serio![]()

"Il capo dei capi" non era Riina? Continuiamo con bei riferimenti eh...
Ragazzi mi spiace, il Presidente Ronnie non ha impegni tali da richiedere la sua assenza, per ora, quindi non va da nessuna parte...![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Continui, evabbè gianfrà vedremo chi la tiene più dura, non so che dirti... Io voglio le vostre scuse, voi non volete, e allora continueremo così un bel po'... Tanto -come ha detto Fini oggi per AN- PL deve temere solo se stessa, mica voialtri... ci fate un baffo a me, rudy, duca e alex, se siamo compatti.
_
* * *

Ma cosa ti aspetti? che più urli e più Pvt mi mandi stile "ancora sei in tempo per le scuse"...e più io mi piego? a cosa? a chi? quando?
Forse non ci siamo capiti. A me non frega nulla se siete compatti o meno...buon per te e auguri. Io semplicemente ho un'altra strada e semplicemente mi sono abbastanza rotto di seguire la tua politica basata tutto sul tecnicismo e su proposte chilometriche e post preconfezionati.
Io non devo chiedere SCUSA A NESSUNO. Liberal_ e Giò fecerero una proposta , io in larga parte l'ho condivisa. Quando tu tirasti fuori la questione dei seggi io chiesi a Giò se era vero quello che rivendicavi e dopo 10 min di controllo mi disse " si si è vero spettano a loro" e io gli dissi " bene , allora che gli vengano riconosciuti"...tutto qui...altro non so. Non so neanche di cosa devo chiedere scusa...o forse lo so...
...tu credi che ogni proposta e ogni idea DIVERSA E CONTRARIA ALLA TUA SIA UN AFFRONTO A TE a cui , nel caso , ci si deve abbassare e chiedere perdono di questa cosa infamante...beh...sai che c'è? ti faccio scoprire una nuova cosetta oggi....in silenzio...zitti zitti...e in segreto........
(al mondo non ci sei solo tu , la tua testa e i tuoi post....ssssshhhh...tieniamocela per noi questa confidenzaciao)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Mi aspetto che si ammetta l'errore.
Infatti preferisci quella fatta ignorando le leggiForse non ci siamo capiti. A me non frega nulla se siete compatti o meno...buon per te e auguri. Io semplicemente ho un'altra strada e semplicemente mi sono abbastanza rotto di seguire la tua politica basata tutto sul tecnicismo e su proposte chilometriche e post preconfezionati.
Quindi stai smentendo che Liberal_ parlasse a nome della presidenza di POL, egli parlava solo a suo nome dunque.Io non devo chiedere SCUSA A NESSUNO. Liberal_ e Giò fecerero una proposta , io in larga parte l'ho condivisa.Cazzo! Finalmente lo hai ammesso! FINALMENTE! Adesso leggo anche in pubblico la verità, detta da te, dopo che già la disse Giò. Bene allora mi spieghi perchè non potevi dirlo SUBITO quando ti fu chiesto? Se non lo hai detto subito allora c'è il legittimo sospetto che tu volessi saltarla a piè pari la legge, ma da quanto si legge ora non è così.Quando tu tirasti fuori la questione dei seggi io chiesi a Giò se era vero quello che rivendicavi e dopo 10 min di controllo mi disse " si si è vero spettano a loro" e io gli dissi " bene , allora che gli vengano riconosciuti"...tutto qui...altro non so. Non so neanche di cosa devo chiedere scusa...o forse lo so...
Quindi... Ricapitolando
1- Il presidente di POL condivideva ma non conosceva la proposta, che era di Liberal_ e Giò e non della Presidenza (bene, Giò si è già smentito, manca all'appello il solo Liberal_)
2- Fin da dieci minuti dopo le mie proteste non c'erano dubbi fra voi che io avessi ragione, quindi ci sono stati solamente 7 giorni di ritardo circa nel comunicarlo al pubblico.
Intanto è un bel passo avanti, quel che hai fatto
Ti riferisci alla righettina seguente vero?...tu credi che ogni proposta e ogni idea DIVERSA E CONTRARIA ALLA TUA SIA UN AFFRONTO A TE a cui , nel caso , ci si deve abbassare e chiedere perdono di questa cosa infamante...beh...sai che c'è? ti faccio scoprire una nuova cosetta oggi....in silenzio...zitti zitti...e in segreto........
Uhm, sì ma non dirlo a nessuno.(al mondo non ci sei solo tu , la tua testa e i tuoi post....ssssshhhh...tieniamocela per noi questa confidenzaciao)
A parte gli scherzi
Bene, adesso abbiamo scoperto che Gianfranco non voleva togliere un seggio a Ronnie, quindi che l'articolo 1 di quella proposta era non solamente illegale ma anche non voluto, almeno da Gianfranco e Giò
Manca all'appello solamente Liberal_, il quale è l'unico che ancora deve smentire e dissociarsi da queste parole:
1)Durante questa legislatura, la giunta per il regolamento congressuale attuale scriverà le regole. Emoned sostituirà Lepanto e al posto di un congressista della ex maggioranza verrà nominato un congressista di centrosinistra.
_
* * *