Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    scusarsi chi e di cosa, qui se uno deve scusarsi quello sei tu, ma ormai è inutile sparare sulla croce rossa
    Roberto M finiscila. Mi scivoli addosso.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Credo ci sarà almeno un candidato di Forza Liberale.Non so se in solitaria o insieme ad altre liste,ne so quanto chiunque altro non iscritto a FL.
    Di certo non mancherà loro il mio voto. Ma a quello voglio limitarmi. In futuro si vedrà.
    Fate una lista gogliardica no?

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo lo deciderà la dirigenza di FL. Io mi adeguo soltanto.Se uno dei miei amici si candiderà lo voterò,altrimenti darò il mio sostegno ai Conservatori.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Mi spiace che il tuo tentativo di mediazione sia andato a rotoli... Evidentemente non era cosa che si risolvesse tutto. Non accetteranno mai di scusarsi. Mi spiace di vederti bruciato per la seconda volta, e il fatto che non siano solo i liberali ma pure i conservatori il problema è magra consolazione. Occorre un regolamento di conti e noi andremo per la nostra strada, grazie per l'impegno di questi giorni.
    I conti fatteli con te stesso per una volta tanto. saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vista l'evoluzione di queste ultime settimane e l'isolamento piu' totale nel quale è caduto il Capo dei capri chiedo al Padreterno ti fulminarmi adesso Almeno morirei felice

Nel dirlo do una ravanata scaramantica,non sia mai da lassù mi si ascolti sul serio

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Vista l'evoluzione di queste ultime settimane e l'isolamento piu' totale nel quale è caduto il Capo dei capri chiedo al Padreterno ti fulminarmi adesso Almeno morirei felice

Nel dirlo do una ravanata scaramantica,non sia mai da lassù mi si ascolti sul serio
    forse si preannuncia un'altra autosospensione spontanea del capo sotto i fischi di amici e nemici, magari questa volta anzichè due mesi facciamo sei mesi-un anno

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

"Il capo dei capi" non era Riina? Continuiamo con bei riferimenti eh...

Ragazzi mi spiace, il Presidente Ronnie non ha impegni tali da richiedere la sua assenza, per ora, quindi non va da nessuna parte...
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    I conti fatteli con te stesso per una volta tanto. saluti
    Continui, evabbè gianfrà vedremo chi la tiene più dura, non so che dirti... Io voglio le vostre scuse, voi non volete, e allora continueremo così un bel po'... Tanto -come ha detto Fini oggi per AN- PL deve temere solo se stessa, mica voialtri... ci fate un baffo a me, rudy, duca e alex, se siamo compatti.
    _
    * * *

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Continui, evabbè gianfrà vedremo chi la tiene più dura, non so che dirti... Io voglio le vostre scuse, voi non volete, e allora continueremo così un bel po'... Tanto -come ha detto Fini oggi per AN- PL deve temere solo se stessa, mica voialtri... ci fate un baffo a me, rudy, duca e alex, se siamo compatti.
    Ma cosa ti aspetti? che più urli e più Pvt mi mandi stile "ancora sei in tempo per le scuse"...e più io mi piego? a cosa? a chi? quando?

Forse non ci siamo capiti. A me non frega nulla se siete compatti o meno...buon per te e auguri. Io semplicemente ho un'altra strada e semplicemente mi sono abbastanza rotto di seguire la tua politica basata tutto sul tecnicismo e su proposte chilometriche e post preconfezionati.

Io non devo chiedere SCUSA A NESSUNO. Liberal_ e Giò fecerero una proposta , io in larga parte l'ho condivisa. Quando tu tirasti fuori la questione dei seggi io chiesi a Giò se era vero quello che rivendicavi e dopo 10 min di controllo mi disse " si si è vero spettano a loro" e io gli dissi " bene , allora che gli vengano riconosciuti"...tutto qui...altro non so. Non so neanche di cosa devo chiedere scusa...o forse lo so...

...tu credi che ogni proposta e ogni idea DIVERSA E CONTRARIA ALLA TUA SIA UN AFFRONTO A TE a cui , nel caso , ci si deve abbassare e chiedere perdono di questa cosa infamante...beh...sai che c'è? ti faccio scoprire una nuova cosetta oggi....in silenzio...zitti zitti...e in segreto........

(al mondo non ci sei solo tu , la tua testa e i tuoi post....ssssshhhh...tieniamocela per noi questa confidenza ciao)
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Ma cosa ti aspetti? che più urli e più Pvt mi mandi stile "ancora sei in tempo per le scuse"...e più io mi piego? a cosa? a chi? quando?
    Mi aspetto che si ammetta l'errore.
    Forse non ci siamo capiti. A me non frega nulla se siete compatti o meno...buon per te e auguri. Io semplicemente ho un'altra strada e semplicemente mi sono abbastanza rotto di seguire la tua politica basata tutto sul tecnicismo e su proposte chilometriche e post preconfezionati.
    Infatti preferisci quella fatta ignorando le leggi
    Io non devo chiedere SCUSA A NESSUNO. Liberal_ e Giò fecerero una proposta , io in larga parte l'ho condivisa.
    Quindi stai smentendo che Liberal_ parlasse a nome della presidenza di POL, egli parlava solo a suo nome dunque.
    Quando tu tirasti fuori la questione dei seggi io chiesi a Giò se era vero quello che rivendicavi e dopo 10 min di controllo mi disse " si si è vero spettano a loro" e io gli dissi " bene , allora che gli vengano riconosciuti"...tutto qui...altro non so. Non so neanche di cosa devo chiedere scusa...o forse lo so...
    Cazzo! Finalmente lo hai ammesso! FINALMENTE! Adesso leggo anche in pubblico la verità, detta da te, dopo che già la disse Giò. Bene allora mi spieghi perchè non potevi dirlo SUBITO quando ti fu chiesto? Se non lo hai detto subito allora c'è il legittimo sospetto che tu volessi saltarla a piè pari la legge, ma da quanto si legge ora non è così.

Quindi... Ricapitolando

1- Il presidente di POL condivideva ma non conosceva la proposta, che era di Liberal_ e Giò e non della Presidenza (bene, Giò si è già smentito, manca all'appello il solo Liberal_)
    2- Fin da dieci minuti dopo le mie proteste non c'erano dubbi fra voi che io avessi ragione, quindi ci sono stati solamente 7 giorni di ritardo circa nel comunicarlo al pubblico.

Intanto è un bel passo avanti, quel che hai fatto
    ...tu credi che ogni proposta e ogni idea DIVERSA E CONTRARIA ALLA TUA SIA UN AFFRONTO A TE a cui , nel caso , ci si deve abbassare e chiedere perdono di questa cosa infamante...beh...sai che c'è? ti faccio scoprire una nuova cosetta oggi....in silenzio...zitti zitti...e in segreto........
    Ti riferisci alla righettina seguente vero?
    (al mondo non ci sei solo tu , la tua testa e i tuoi post....ssssshhhh...tieniamocela per noi questa confidenza ciao)
    Uhm, sì ma non dirlo a nessuno.

A parte gli scherzi

Bene, adesso abbiamo scoperto che Gianfranco non voleva togliere un seggio a Ronnie, quindi che l'articolo 1 di quella proposta era non solamente illegale ma anche non voluto, almeno da Gianfranco e Giò

Manca all'appello solamente Liberal_, il quale è l'unico che ancora deve smentire e dissociarsi da queste parole:
    1)Durante questa legislatura, la giunta per il regolamento congressuale attuale scriverà le regole. Emoned sostituirà Lepanto e al posto di un congressista della ex maggioranza verrà nominato un congressista di centrosinistra.
    _
    * * *

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima