Stiamo un po' scendendo di livello con le battute adrià P.S. Adriano è fascista (davvero)
Con la cinghiamattanza, mi sembra ovvio
Originariamente Scritto da Ksatriya Con la cinghiamattanza, mi sembra ovvio Gli auguri di compleanno te li faccio in questo thread, e' piu' fascion
Grazie cammarata
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum