Buon anniversario, e cento di questi giorni! (adesso si può dire...![]()
![]()
)


Buon anniversario, e cento di questi giorni! (adesso si può dire...![]()
![]()
)


Pare ieri eh... auguroni a te e signora!![]()


Auguroni Nirva' !


Auguri Bomber


auguroni...buon anniversario!!
buon anniversario!!!
"Se invecchieremo insieme, non invecchieremo mai". che ogni nuovo giorno sia come 'quel' giorno...auguri infiniti ai due colombi.![]()


grazie assai da parte nostra![]()



