Originariamente Scritto da Jaki http://www.politicaonline.net/forum/...hlight=nirvana Adesso me ricordo.. Ma cio' un debbole pe' le date, me ne ricordassi una... 1 anno che tenerezza...
Originariamente Scritto da pomponio leto 1 anno che tenerezza... auguroni ad entrambi
Originariamente Scritto da pensiero ma lei legge pol? no tanto per sapere eh purtroppo no, lavora tutto il giorno e non ha tempo
Buon anniversario.
Tantissimi auguri al signore e alla signora Nirvana. Quand'è che ci mettete in cantiere un bel POLLino?
ogni momento è buono
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum