AVVERTENZA,LEGGERE CON CAUZIONE:
Questa sopra,detto solo a titolo informativo,en passant e senza NULLA di quella che pur sarebbe appropriata al caso auto-celebrazione,e' la domanda piu' vera che sia possibile ottenere in tutti gli 8 Universi.

AVVERTENZA,LEGGERE CON CAUZIONE:
Questa sopra,detto solo a titolo informativo,en passant e senza NULLA di quella che pur sarebbe appropriata al caso auto-celebrazione,e' la domanda piu' vera che sia possibile ottenere in tutti gli 8 Universi.
Ultima modifica di Steppenwolf; 25-03-10 alle 15:29
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Quanto è la cauzione?

:12376:
[(:giagia]
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

stavo per fare lo STESSO sondaggio. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Beh, si capisce subito! Si tratta di una parlata ultra-arcaica, probabilmente di qualche popolo extraterreste, che giunse sulla Terra un paio di milioni di anni fa. Quegli alieni usarono per un po’ questa lingua finché si estinsero, perché nessuno riusciva a capire quello che diceva l’altro.
Oggi, grazie al Centro Studi S.W., sappiamo che quella domanda è vera e che si inserisce in un discorso più ampio, che presume conoscenze profonde, competenza linguistica (neurolinguistica, in particolare) notevole, straordinaria esperienza di casi di acalculia ed agrafia in soggetti con danni all’area di Broca.
Ma non è questo il luogo adatto a siffatto genere di trattazioni.

Ultima modifica di sugarbabe; 25-03-10 alle 17:00
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Già il fatto che io ci pensi com-prova che sì. Ma ci sto pensando...

Ebbene sì, quantunque non lo credessi, sul piano volitivo, non indugiai un istante.

La pistola in mano non si addice alla vena aulica che manifesti...la pistola eh!
![]()

certo, ma ho sempre avuto reticente parlandotene
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi