I camionisti stanno impedendo la libera circolazione, commettendo con ciò una palese violazione al codice della strada e probabilmente un reato penale. Mi chiedo cosa aspetta il Governo a ristabilire l'ordine e la legalità.

I camionisti stanno impedendo la libera circolazione, commettendo con ciò una palese violazione al codice della strada e probabilmente un reato penale. Mi chiedo cosa aspetta il Governo a ristabilire l'ordine e la legalità.

Concordo al 100%,pur comprendendo le rivendicazioni dei camionisti trovo totalmente illegale il calpestare i miei diritti (tra l'altro sono un disoccupato)alla libera circolazione.Cosa succederebbe se tutti i disoccupati Italiani bloccassero la circolazione del paese?

Nessuno della mia parte polica, quelli che stanno dalla parte della Legge e dell'Ordine, trova niente da dire?

Ma che gli frega al governo dei camionisti. Anche se l'IVA sulle accise è una tassa sulla tassa incostituzionale, in quanto non improntata a criteri di proporzionalità sul reddito, questi arraffano tutto l'arraffabile prima della fine imminente...

Che motivazioni avrebbero i camionisti? In sto paese del cazzo tutti vogliono meno stato, meno tasse, meno ingerenza. POI quando non sono in grado di fare impresa, via a chiedere aiuti. Agricoltori turismo camionisti benzinai tassisti e chi piu' ne ha. I guadagni a me le perdite a te. E guarda caso tutti per far valere le loro "legittime" pretese violano le leggi. TUTTI in galera
Cristiano