Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benelos
Chi cazzo sei il profeta Isaia? :-0008n :-0008n
:D:D
-
Citazione:
caglitricolore
Quando marcerò su Bergamo con i camerati de la destra e la mia giustizia calerà sopra di voi con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno e su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli, e tu conoscerai il mio nome,farò calare la mia vendetta sopra di te!
:-:-01#19:-:-01#19:D
questa la lascio perchè 1) fa ridere 2) la teniamo come promemoria per il futuro.
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
comunque a Bergamo La Destra non esiste.
-
Citazione:
Plissken85
questa la lascio perchè 1) fa ridere 2) la teniamo come promemoria per il futuro.
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
;)
non posterò provocazioni in questo spazio non servono a nulla, rispetto le vostre scelte ma chiedo lo stesso da parte vostra.
-
Citazione:
caglitricolore
;)
non posterò provocazioni in questo spazio non servono a nulla, rispetto le vostre scelte ma chiedo lo stesso da parte vostra.
hai detto una cosa giusta. Qua sono inutili perchè tanti di proselitismo non ne farai mai.
eh devo dire anche che non è la prima volta che dici cosi. poi quando ti si da credito ricominci a mandare in vacca le discussioni.
Comunque se inizierai a postare le tue opinioni personali che non siano stupidità, foto di Fini con la kippah, comunicati de La Destra (che non sono più accettati, per quelli c'è il forum comunicati stampa) o provocazioni che mandano a puttane le discussioni smetterò di cancellarti. Qui tutti dicono la loro nel rispetto dell'indirizzo politico del forum che si sa bene qual'è.
-
Citazione:
a proposito ma dove sono i camerati de La Destra a Bergamo?
sinceramente non ho conoscenze nel bergamasco.. ma credo che nella zona ci sia una buona prevalenza di leghisti o sbaglio?
-
Citazione:
caglitricolore
sinceramente non ho conoscenze nel bergamasco.. ma credo che nella zona ci sia una buona prevalenza di leghisti o sbaglio?
si la Lega è forte da queste parti.
-
Citazione:
Plissken85
si la Lega è forte da queste parti.
cmq guardando al sondaggio se ci uniamo siamo al 14% mica male :D
-
Citazione:
Plissken85
comunque a Bergamo La Destra non esiste.
Informali che non esistono
:D
-
mi informano in questo momento...che esistono...
ammazza come i funghi stà destra...:D ;)
-
vedremo...io a quelli non li ho mai sentiti nominare.
in ogni caso non ricominciamo eh cagli.
che tra l'altro siamo off topic, questo è il sondaggio per chi votate.