Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Plissken85
vedremo...io a quelli non li ho mai sentiti nominare.
in ogni caso non ricominciamo eh cagli.
che tra l'altro siamo off topic, questo è il sondaggio per chi votate.
no no tranquillo! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
caglitricolore
Quando marcerò su Bergamo con i camerati de la destra e la mia giustizia calerà sopra di voi con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno e su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli, e tu conoscerai il mio nome,farò calare la mia vendetta sopra di te!
:-:-01#19:-:-01#19:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
benelos
Chi cazzo sei il profeta Isaia? :-0008n :-0008n
al massimo il profeta è Ezechiele:-01#44
scusate l'intrusione:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fgc.adelfia
al massimo il profeta è Ezechiele:-01#44
scusate l'intrusione:-:-01#19
Giusto hai ragione. :-:-01#19
-
Io voto a Destra.
Infatti voto Alleanza Nazionale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
[Assalto]
scusate ma dopo aver letto quelle discussioni....sto ancora piangendo dal ridere......:-0008n
chiuso l'off topic.:-01#44
-
Fiamma o Forza Nuova,An comunque è sempre meglio della Destra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benelos
Chi cazzo sei il profeta Isaia? :-0008n :-0008n
Cagli niente di personale ma questa é bellissima :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
-
Il mio cuore dice Forza Nuova
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleSano
Cagli niente di personale ma questa é bellissima :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
:D Figurati! era Ezechiele cmq.
-
AN, ma in attesa di una svolta,speriamo in 2008 pieno di sorprese...