Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Lazio vs Juve

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Lazio vs Juve

questa sera....

osare di più, si può e si deve

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    questa sera....

mi piace lo spirito del thread,speriamo porti bene.
    p.s. è il concerto che ti ha resa più battagliera del solito?

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ranieri: "Dobbiamo vincere fuori casa"
    Iaquinta a casa con l'influenza, con la Lazio Del Piero titolare

Del Piero titolare. Contro la Lazio la notizia è questa. Iaquinta ha l'influenza, e anche i dubbi sulla coppia d'attacco volano dunque via con la lista dei convocati, in cui l'ex Udinese non c'è. Il capitano titolare, dopo tre giornate di campionato cominciate dalla panchina, è la prima sicurezza di Ranieri, che a Roma vuole dare un segnale: contro la Lazio bisogna vincere "perché una squadra che vuole essere protagonista deve vincere in casa ma anche fuori".

Il tecnico parla della formazione, dunque. E comincia dai sorrisi del suo capitano: "Non credo che sia contento Del Piero di giocare perché un suo compagno non può. E poi - scherza Ranieri - chi l'ha detto che gioca lui?". Mancherà Iaquinta, ma anche Camoranesi, fermo fino al 2008. "C'è amarezza per il suo ennesimo guaio muscolare, stava super-bene e poi in un movimento normale ha risentito la fitta. Non credo che la partita di Glasgow in Nazionale abbia influito negativamente. Gli aveva fatto anche bene. Per sostituirlo continuerò a cambiare anche il sistema di gioco. Ci sono Marchionni e Palladino che sono molto bravi a saltare l'uomo ma non hanno le caratteristiche di Camoranesi".

Contro la Lazio probabilmente giocherà Salihamidzic. E Ranieri non vuol pensare alla possibile stanchezza Champions degli avversari: "Ho visto la Lazio a Madrid, ha fatto una buona gara, ha cercato di proporre gioco fino alla fine. Credo che stia subendo tanti infortuni. Sono quelle annate strane, l'anno scorso andava tutto bene, quest'anno gli si fanno male tutti. Rossi sta facendo davvero delle cose notevoli".

La Juve deve migliorare fuori casa. "Una cosa strana, che non mi spiego. Non credo che siamo noi a sentirci meno sicuri, a Firenze, a Roma e a Milano non abbiamo mai dato l'impressione di essere meno sicuri". Una vittoria servirebbe anche ad accumulare punti di vantaggio sul Milan fermo per il Mondiale per club. "Io so solo che la Lazio vorrà dimenticare subito la Champions. Andiamo a giocarcela, poi vediamo se prendiamo punti sul Milan. Ma io guardo sempre avanti, del Milan mi interessa poco".

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    mi piace lo spirito del thread,speriamo porti bene.
    p.s. è il concerto che ti ha resa più battagliera del solito?
    seeeeeeeeeeeeee...non vedevo l'ora finisse di una noia mortale a differenza dello scorso anno...ne ho un altro il 30, speriamo, altrimenti a costo di far torto a qualcuno, mi alzo e me ne vado......no piuttosto aver visto la neve anche in città mi ha rallegrato non poco

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=pensiero;no piuttosto aver visto la neve anche in città mi ha rallegrato non poco[/QUOTE]

Quella mette di buon umore tutti,è bellissima in questa stagione e lo dice uno che per vederla deve andarsene in montagna...però spero di godermerla almeno per una mezza giornata.
    Comunque stasera sarà tosta,la Lazio è un'ottima squadra a Madrid ha giocato bene nonostante la sconfitta

email non funzionante
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Partita discreta, più lottata che giocata. La Juve ha sfruttato ottimamente il contropiede, però deve dire grazie ancora una volta a Buffon che ha salvato un gol già fatto.

Del Piero ha mostrato che la classe non è acqua con quel controllo sull'azione del terzo gol.

Ranieri ci ha preso facendo entrare Tiago anzichè Palladino. Bisogna riconoscere che il portoghese, sebbene lento, la palla la gioca in modo ordinato. Resta da vedere se si è trattato di una scelta temporanea o se prelude a un diverso assetto in campo, per costruire quel punto focale di manovra che fino a questo momento è mancato alla Juve.

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene bene, l'importante era approfittare della concomitante sconfitta dell'Udinese

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    questa sera....

La Pensy ordina,la Juve esegue

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jean Fourier Visualizza Messaggio
    Partita discreta, più lottata che giocata. La Juve ha sfruttato ottimamente il contropiede, però deve dire grazie ancora una volta a Buffon che ha salvato un gol già fatto.

Del Piero ha mostrato che la classe non è acqua con quel controllo sull'azione del terzo gol.

Ranieri ci ha preso facendo entrare Tiago anzichè Palladino. Bisogna riconoscere che il portoghese, sebbene lento, la palla la gioca in modo ordinato. Resta da vedere se si è trattato di una scelta temporanea o se prelude a un diverso assetto in campo, per costruire quel punto focale di manovra che fino a questo momento è mancato alla Juve.
    Ah rega... Ma che la classe non è acqua, e daje no.. e siate giusti e dite solamente Grazie Lazio , Grazie Lotito...

Siamo solo noi
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tornato ora da Roma, quanto siamo belli!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima