

bella partita!




Approfitto di questo spazio per mandare un caro saluto all'amico Nirvana.
![]()






Va be',una-partita-una decente di del pieppolo..erano mesi che faceva +tenerezza di titti' ,quello che " mi era sembrato di veder un gatto"...
Meglio sia Palladino che Giovinco per il prossimo futuro.


Che scemo, non sapevo mica che giocavano sabato sera, me la sono persa...
Comunque secondo me la Juve sta giocando benissimo anche in trasferta, piuttosto la fortuna ci manca!
Fiorentina -> se non c'era la sfiga di un rigore involontario a 3 minuti dalla fine (non un fallo contro l'uomo, ma un mani che Legrottaglie aveva anche cercato di evitare) erano 3 punti
Parma -> avevamo vinto, ma gol partita regolare annulato alla fine
Napoli -> forse avremmo solo pareggiato, ma ormai e' assodato che questa e' stata un furto
Roma -> un 2-2 decisamente solido sul campo della nostra principale rivale
Milan -> giocata meglio noi, non abbastanza per recriminare ma si poteva pure vincerla
Secondo me potevano esserci 7 punti in piu' tranquillamente, 3 dei quali tolti dagli arbitri, e adesso saremmo li' a -1![]()


Certo anche il 2° tempo abbiamo giocato meglio noi ! Infatti Buffon ha salvato 2-3 palle goal e tanti onori a lui ! Del piero il 1° goal là fatto con un ballotta dentro la rete quindi da li ce segnava pure mi nonno ! Il 2° goal sempre la stessa azione e sempre la stessa cazzata de ballotta ! Ha poi una cosa DONI ??? Chi sarebbe sto tizio ?

