N. 48/07
CHISSA’ PERCHE’ STANNO TUTTI CON MASTELLA!?
Arrestato il girovago Verzaschi, ex assessore centro destra alla Regione Lazio, oggi ex sottosegretario di centro sinistra…
All’epoca dei fatti era Assessore alla Sanità della Regione Lazio, ossia uno dei responsabili del più grande crack della finanza pubblica regionale del Lazio. Oggi è agli arresti domiciliari, per corruzione e concussione nell’ambito dell’inchiesta “Lady ASL”.
Ci aspettiamo che il Ministro di Giustizia, Mastella, lanci strali contro la magistratura in difesa del suo ex adepto, come ha fatto contro De Magistris quando ad essere inquisito era lui. L’UDEUR è forse un rifugium peccatorum, oppure sono tutti innocenti perseguitati da una giustizia di parte?
Immaginiamo che, da innocente quale si professa, anche l’immobiliarista Coppola, autore di una fuga che definire ridicola è dir poco, chieda la tessera dell’UDEUR.
Il bello è che il futuro dell’Italia dipende da un partito come quello, che può, a sua discrezione, far cadere il governo di centro sinistra, in qualsiasi momento.
Ci domandiamo quale sarà il prezzo del prossimo voto in Senato?!
Roma, 10/12/2007




Rispondi Citando
