Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Sul Kosovo

  1. #11
    Forza e onore
    Data Registrazione
    25 Sep 2005
    Località
    avellino-due sicilie
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa proclamazione fa saltare il diritto internazionale fondato sulla sovranità degli Stati. Noi duosiciliani ne sappiamo qualcosa, quattro traditori e venduti fecero nel nostro Regno la stessa cosa 150 anni fa ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
    Non esiste paragone tra i kossovari ed i duosiciliani perchè il territorio nostro era sovrano mentre loro sono ospiti del territorio Serbia.

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    252
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dechristen Visualizza Messaggio
    Questa proclamazione fa saltare il diritto internazionale fondato sulla sovranità degli Stati. Noi duosiciliani ne sappiamo qualcosa, quattro traditori e venduti fecero nel nostro Regno la stessa cosa 150 anni fa ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
    Non esiste paragone tra i kossovari ed i duosiciliani perchè il territorio nostro era sovrano mentre loro sono ospiti del territorio Serbia.
    TOTALMENTE DACCORDO.

  3. #13
    Mannaggia 'a marina
    Data Registrazione
    14 May 2006
    Località
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il diritto internazionale è qualcosa che cambia a seconda della convenienza di qualcuno, lo era allora, lo è oggi.

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jul 2010
    Messaggi
    753
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In effetti come non quotare Auriga....anche l'aggressione del Regno delle 2 Sicilie avvenne in aperta violazione di tutte le norme internazionali, anche dell'epoca....senza una dichiarazione di guerra venne invaso e aggredito uno stato libero ed indipendente riconosciuto da tutte le nazioni civili dell'epoca.

    Il diritto internazionale e' una bella parola ma poi viene utilizzato come più conviene alle superpotenze del periodo...

    Il Kossovo e' una questione molto complessa, storicamente era terra serba ma diventata una zona a forte maggioranza albanese è difficile dare giudizi....certo sembra che questo riconoscimento un po' affrettato sia un ulteriore volontà americana di punire i serbi.

  5. #15
    Mannaggia 'a marina
    Data Registrazione
    14 May 2006
    Località
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma se gli americani sono i primi ad essere abusivi in terra d'altri come pretendete che si schierino dalla parte giusta? Anzi meglio moltiplicare i casi così non saranno i soli a portare tale peso sulle coscienze. Chi impedirà un domani agli immigrati che dovessero organizzarsi di portarci via un pezzo della nostra terra? Sinceramente questo precedente mi spaventa.

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Sep 2007
    Località
    Napoli - RDS
    Messaggi
    545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma ci rendiamo conto di qual è il succo di tutti questi discorsi???
    E' che non esiste più il diritto, non esistono regolamenti e leggi internazionali, ognuno fa quello che gli pare.
    Ora in un contesto del genere mi spiegate la parola "politica" a cosa serve?? Mi spiegate tutti queste leghe nord e sud, questi movimentini, queste frenetiche raccolte di firme, a che cavolo servono??
    Se è la legge della giungla a dominare i rappori sociali, allora non serve perdere tempo con queste cose, bisogna adeguarsi al nuovo medioevo che avanza. Se conta solo la logica della prepotenza, bisogna procurarsi un bel carico di fucili e cominciare ad organizzare una rivoluzione armata.
    Certo ci vuole il coraggio, certo ci vogliono gli uomini, certo ci vorrebbe un novello Fidel che assalti il Moncada, ma a queso punto non mi resta che vedere in ciò l'unica via d'uscita.
    E se anche queste ennesime elezioni si risolveranno (come sono pronto a scommettere) in un nulla di fatto per il sud, ne sarò ancora più convinto.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho appena pubblicato questo articolo: La lunga strada verso le elezioni

  8. #18
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legio_taurinensis Visualizza Messaggio
    Cari amici,

    Era mia curiosità conoscere la vs. posizione circa la possibile futura svolta indipendentista del Kosovo.
    .
    Il Kossovo non ha motivo di essere indipendente ! Fa parte della Serbia anche se è a maggioranza albanese(per precedenti migrazioni).
    Un Kossovo islamico libero nel cuore dell'Europa balcanica cristiano-ortodossa è già di per sè stesso una provocazione !
    Rappresenta una cellula islamica in Europa, possibile covo di terroristi da cui partiranno, con più facilità, azioni criminose contro i nuovi" crociati" europei
    ( come vengono etichettati da Al Queida).
    Tecnicamente il Kossovo è anche un "piedistallo di lancio" made in USA per chissà quali strani equilibri di geopolitica.
    2010:

  9. #19
    Forza e onore
    Data Registrazione
    25 Sep 2005
    Località
    avellino-due sicilie
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    D'Alema quest'oggi ha dichiarato che lo Stato italiano riconosce l'indipendenza del Kossovo dalla Serbia. Lo Stato italiano è una vergogna totale.

  10. #20
    la ricerca della bellezza nascosta
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    1,943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dechristen Visualizza Messaggio
    D'Alema quest'oggi ha dichiarato che lo Stato italiano riconosce l'indipendenza del Kossovo dalla Serbia. Lo Stato italiano è una vergogna totale.
    questi ex-comunisti italiani sono abominevoli e ripugnanti.
    Mai vista gente così squallida.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-10-11, 03:03
  2. kosovo
    Di zwirner nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 13:59
  3. Solidarité-Kosovo: un aiuto ai serbi del Kosovo
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 21:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito