bene.. e' chiaro che il problema non e' il quorum ma i cloni.
Qualsiasi quorum deve essere funzionale e penalizzante nei confronti dei cloni.

bene.. e' chiaro che il problema non e' il quorum ma i cloni.
Qualsiasi quorum deve essere funzionale e penalizzante nei confronti dei cloni.
solo quelli del cdx potevano fare questa buffonata... del resto hanno più cloni loro che tutta POL col suo numero di iscritti.

Ultimo avviso della moderazione:ho chiuso temporaneamente il thread per ripulirlo dagli insulti continui . Tra poco lo riapro ma se continuate lo richiudero in 5 minuti
a parte le critiche più o meno violente e giustificate, il csx è fuori dalla elezioni a causa di questi cloni e le prossime eezioni saranno irrimediabilmente falsate e forse per sempre perchè molti nei prossimi mesi lasceranno una POL dove non ci sarà un vero contraddittorio questi sono fatti di cui prendo atto e a cui non ci possiamo fare niente

I cloni l'amministrazione è in grado di eliminarli, come ha fatto nelle scorse tornate elettorali.
O sbaglio?

Posso dire che i cloni ci sono da sempre? E poi, non mi pare che il csx sia fuori per i cloni, ma se così fosse, se davvero aspettasse di riuscire a eliminare i cloni, potrebbe restare fuori per sempre.
L'amministrazione non è ancora attrezzata per i miracoli ed è pure un po' (tanto) stanca di queste cavolate.