c'è un mio compagno che ha sulla scapola un'accetta e delle piume indiane
sembra fico ma nn mi piace tanto perchè è colorato di azzurro, rosso e giallo
insomma
fa troppo arlecchino secondo me
![]()


c'è un mio compagno che ha sulla scapola un'accetta e delle piume indiane
sembra fico ma nn mi piace tanto perchè è colorato di azzurro, rosso e giallo
insomma
fa troppo arlecchino secondo me
![]()


In linea teorica mi piacerebbe un tatuaggio, ma sinceramente non è che abbia un'idea precisa, e poi sono abbastanza spaventato dal costo




Se vuoi un consiglio, non farti fare un qualcosa pur di farlo. A mio parere il tatuaggio deve essere qualcosa che senti, deve rappresentare te o qualcosa in cui credi. Quindi prima capisci cosa vorresti tatuarti e perchè, poi vedi chi può realizzarlo ed a quali costi.


Bè, già se vedi quanto l'ha pagato Nirvana
calcolando che è un prezzo "di favore", un'idea penso la si può avere... ok che il tatuaggio è grosso, però insomma...
Mi pare costino troppo in assoluto, poi magari il prezzo ci sta tutto per carità, però non ce li spenderei mai tutti quei soldi per un tatuaggio




Si ma infatti ora come ora non ne ho assolutamente intenzione, e neanche in seguito penso, dico che se mi viene fatta la domanda, non ritengo il tatuaggio come una cosa che non farei mai (al contrario per dire di piercing e orecchini che non mi piacciono per niente), però da qui a pensare seriamente di farne uno ne corre.





