





Venom , non riesco a vedere nulla![]()












Quel "avvocati" è inteso a indicare quella parte di forummisti che dall' alto della loro conoscenza in materia si adoperano per far "tornare" le cose come preme a loro con varie supercazzole giuridiche.
A mio avviso dobbiamo valorizzare di più l' aspetto ludico e politico di CAMERA, e ridurre notevolmente tutta la parte che ti ho descritto prima.
Per questo anche io penso che basti una semplice corte costituzionale eletta con un alta maggioranza per decidere, senza tanti ricorsi dei soliti azzecca-garbugli.
Nella prossima legislazione dobbiamo impegnarci a scrivere poche regole e senza tanti fronzoli, e rilanciare la parte ludica del gioco.

