Su questo siamo d'accordo.
Forse ci siamo capiti o mi sono fatto capire male io, con "avvocati" non intendo i giudici, ma quegli abili politici che si comportano da avvocati perche hanno + conoscenze degli altri in materia e che vorrebbero tenere un piede su due staffe per fare i loro tornaconti di lista, di fatto cercando di annullare la separazione che CI DEVE ESSERE fra politica e organi giudiziari vari.






