Pagina 3 di 19 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 187
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Intervengo solo per chiedere esplicitamente e cortesemente di non usare piu nessuna proposta del sottoscritto per contribuire allo sviluppo di questo Forum.

Per quanto mi riguarda, l'esperienza di Camera è finita, vi chiedo quindi, se possibile, di non portare avanti idee del sottoscritto,
    non voglio essere antipatico o ingrato verso nessuno e naturalmente non posso obbligare però vi sarei grato se poteste rispettare questa mia richiesta.

Grazie infinite
    Danny

senti ma quel pvt alla casella "politica online" per farti levare da moderatore... ?

quello non è finito eh.. naaaaaa
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Auguri alla LR comunque

Ronnie
    Presidente di PL
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    senti ma quel pvt alla casella "politica online" per farti levare da moderatore... ?

quello non è finito eh.. naaaaaa
    chi di dovere sa, tu non sei uno di quelli a cui devo rispondere di tali cose. Non cado nelle tue provocazioni.

uruguayo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rileggendo la dichiarazione giurata e firmata mi sembra quasi una preghiera.

[mid]http://www.fmboschetto.it/musica/la_leggenda_del_Piave.MID[/mid]

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    Io sottoscritto, teo scarpellini, accetto la candidatura al Congresso nella Lista Repubblicana – Liberaldemocratici, condividendone i suoi ideali, rispettando le sue decisioni ed impegnandomi a far sì che il suo programma venga realizzato. In caso di elezione, mi impegno quindi a rispettare le decisioni del Consiglio Direttivo su base di quanto scritto sul programma. Nel caso in cui non condivida più il programma o gli ideali del Partito, mi impegno a dimettermi dal Congresso.

teo scarpellini
    in bocca al lupo a te alla lista repubblicana.
    spero in una grande collaborazione al congresso (in caso di mia elezione),soprattutto in funzione anti-IPSN e per ricostruire insieme una POL democratica.

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io pensavo di non votare, ma mi avete messo in difficoltà col candidato presidente che avete scelto

Forumista senior
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    Vi voto. Piu che altro per il culo che si fa emoned, sembra me 2 anni fa quando portai NFD al 18% dovevo diventar Premier ma lasciai al buon Repubblica per mancanza di tempo ^_^
    Riuscii cmq a fare una sana legge elettorale e la legge sui partiti per la quale tutti ancora mi odiano ^_^

Saluti

Kikkuz
    Non penso proprio che la scelta di lasciare il posto di Premier a Repubblica e le leggi sul sistema elettorale e sui partiti possano essere ragioni di vanto personale. Anzitutto per i disastri, le continue prevaricazioni ed il triste epilogo delle dimissioni compiuti dal "buon" Repubblica nei tormentati mesi da Premier. Inoltre la scelta di elaborare ed approvare una legge elettorale a colpi di maggioranza, addirittura inserendola nella Costituzione ha costiuito uno degli scempi maggiori generati su POL.

Forumista senior
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    io pensavo di non votare, ma mi avete messo in difficoltà col candidato presidente che avete scelto
    Non vedo il motivo della difficoltà, visto che di certo Mcandry avrà molte credenziali, ma non certo quella di essere presente. Ricordiamo tutti, infatti, che quando venne nominato Premier non si fece vedere sul Forum Camera neppure una volta in tutto l'arco della legislatura, tanto che molto tempo dopo la fine di quell'esperienza governativa di larghe intese, guidata da Danny78, appariva ancora come sottotitolo di Mcandry la dicitura "primo ministro incaricato".

Driver
    Ospite

Predefinito

I nostri candidati ci hanno assicurato che se eletti si impegneranno al massimo ed assicureranno la loro presenza, Mcandry tutt'ora e' presente sul forum, ma il "non postare" non vuol dire certo "non essere presente", cio' che e' successo in passato sinceramente mi anzi, ci interessa poco, non siamo come i politici attuali che stan sempre a vedere cosa e' successo in passato. Ci interessa il lavoro che dobbiamo fare nel presente, se il nostro partito sara' votato a fine legislatura daremo conto del lavoro che abbiamo fatto e risponderemo ad eventuali critiche
    pregherei altresi' di non utilizzare questa discussione di presentazione di candidati come mezzo per muovere critiche a terze parti uscendo da quello che e' l'argomento in esame.
    Se qualcuno ha delle critiche da muovere ai nostri candidati che faccia critiche mirate a cui con maggiore precisione se vorranno potranno rispondere i diretti interessati.

Driver, Consiglio Direttivo

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Intervengo solo per chiedere esplicitamente e cortesemente di non usare piu nessuna proposta del sottoscritto per contribuire allo sviluppo di questo Forum.

Per quanto mi riguarda, l'esperienza di Camera è finita, vi chiedo quindi, se possibile, di non portare avanti idee del sottoscritto, non voglio essere antipatico o ingrato verso nessuno e naturalmente non posso obbligare però vi sarei grato se poteste rispettare questa mia richiesta.

Grazie infinite
    Danny
    L'idea non fu solo tua, tanto che la proposta di legge fu da te scritta in base a quanto avevamo detto tu, io e Liberal_ (tanto che tu dissi tripartisan); inoltre in quel periodo l'elaborammo io e jmimmo in privato.
    Ti dà così fastidio se usiamo la tua "formulazione" per una proposta di alcune persone, non solo tua?

Pagina 3 di 19 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima