Auguri alla LR comunque
Ronnie
Presidente di PL
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Rileggendo la dichiarazione giurata e firmata mi sembra quasi una preghiera.
[mid]http://www.fmboschetto.it/musica/la_leggenda_del_Piave.MID[/mid]

io pensavo di non votare, ma mi avete messo in difficoltà col candidato presidente che avete scelto

Non penso proprio che la scelta di lasciare il posto di Premier a Repubblica e le leggi sul sistema elettorale e sui partiti possano essere ragioni di vanto personale. Anzitutto per i disastri, le continue prevaricazioni ed il triste epilogo delle dimissioni compiuti dal "buon" Repubblica nei tormentati mesi da Premier. Inoltre la scelta di elaborare ed approvare una legge elettorale a colpi di maggioranza, addirittura inserendola nella Costituzione ha costiuito uno degli scempi maggiori generati su POL.

Non vedo il motivo della difficoltà, visto che di certo Mcandry avrà molte credenziali, ma non certo quella di essere presente. Ricordiamo tutti, infatti, che quando venne nominato Premier non si fece vedere sul Forum Camera neppure una volta in tutto l'arco della legislatura, tanto che molto tempo dopo la fine di quell'esperienza governativa di larghe intese, guidata da Danny78, appariva ancora come sottotitolo di Mcandry la dicitura "primo ministro incaricato".
I nostri candidati ci hanno assicurato che se eletti si impegneranno al massimo ed assicureranno la loro presenza, Mcandry tutt'ora e' presente sul forum, ma il "non postare" non vuol dire certo "non essere presente", cio' che e' successo in passato sinceramente mi anzi, ci interessa poco, non siamo come i politici attuali che stan sempre a vedere cosa e' successo in passato. Ci interessa il lavoro che dobbiamo fare nel presente, se il nostro partito sara' votato a fine legislatura daremo conto del lavoro che abbiamo fatto e risponderemo ad eventuali critiche
pregherei altresi' di non utilizzare questa discussione di presentazione di candidati come mezzo per muovere critiche a terze parti uscendo da quello che e' l'argomento in esame.
Se qualcuno ha delle critiche da muovere ai nostri candidati che faccia critiche mirate a cui con maggiore precisione se vorranno potranno rispondere i diretti interessati.
Driver, Consiglio Direttivo

L'idea non fu solo tua, tanto che la proposta di legge fu da te scritta in base a quanto avevamo detto tu, io e Liberal_ (tanto che tu dissi tripartisan); inoltre in quel periodo l'elaborammo io e jmimmo in privato.
Ti dà così fastidio se usiamo la tua "formulazione" per una proposta di alcune persone, non solo tua?