Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 187
  1. #71
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mcandry Visualizza Messaggio
    scusate i numerosi post sono arrivato un po' in ritardo a causa dello sciopero degli autotrasportatori
    Ciao Mc!
    Condivido tutte le cose che hai detto, vedrai che questa volta faremo un buon risultato!

  2. #72
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mcandry Visualizza Messaggio
    che da qualche settimana non c'è più
    Infatti ho detto "appariva" la dicitura di "ex primo ministro incaricato", utilizzando quindi il tempo imperfetto mi sembra di aver escluso la permanenza, attualmente, di tale sottotitolo.

    Piuttosto non hai affatto risposto alle mie obiezioni sulla tua assenza, sia relativamente a quelle mosse nella parte di post da te quotato che in relazione agli altri miei messaggi sulla tua completa assenza dal Forum Camera di POL, nel periodo nel quale hai ricoperto, di fatto solo formalmente, la carica di Primo Ministro.

    Tale assenza è poi proseguita per molti mesi, durante i quali è mancato qualsiasi tuo apporto alla politica polliana.

  3. #73
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Prima di tutto ti ringrazio per i complimenti.

    Quello di cui mi stupisco di più è che in questo forum abbiamo molti validi liberali, libertari e repubblicani ma spesso e volentieri divisi per questioni di pura lana caprina, mentre a mio parere ritengo che abbiamo almeno il 90% dei cromosomi in comune.

    Spesso e volentieri leggo paginate di discussioni sui valori del liberismo del liberalismo e del libertarismo.. sempre animate e combattute... e poi le stesse persone che scrivano quelle cose preferiscono fare alleanze con la destra radicale.. che per inciso di liberale non ha proprio niente nel suo programma ( andate a leggere pure http://www.politicaonline.net/forum/...74&postcount=1 ) ..piuttosto che fare un grande terzo polo Liberal-Repubblicano, riformista, Europeista, federalista con aperture anche ai Radicali per i grandi temi sociali.
    Una terza via in contrapposizione con la destra più becera da un lato e la sinistra dell' altro.

    Come può un vero liberale appoggiare la destra radicale, anche solo per gioco ? Conta di più un posto al governo che i propri ideali ?
    Era il mio progetto originario, da forumista "Liberale", infatti avevo inizialmente proposto la creazione di un polo liberalaico, il quale partendo dall'allora nascitura "Progetto Liberale" avrebbe dovuto includere tutti i forumisti legati al liberalismo, dai libertarian sino ai liberalsocialisti di Liberalix e della NFD, che ovviamente non avevano ancora imboccato la strada per derivare verso sinistra ed il socialismo.

    Purtroppo quel progetto naufragò e col tempo, invece che andare verso una sempre maggiore aggregazione, allargando il proprio orizzonte ai repubblicani, la stessa Progetto Liberale cominciò a scomporsi, spesso per questioni personali e poco politiche, in vari gruppi sino ad arrivare all'odierna realtà, in cui si denota un picco nel processo disaggregativo dei seguaci del Liberalismo su POL.

    E' sicuramente una fonte di dispiacere per molti liberali, partendo dal sottoscritto, ma indubbiamente ad oggi, terminata in maniera traumatica l'esperienza di governo di un centrodestra allargato alla destra radicale, si pone la necessità per ogni partito o forza liberale di misurare il proprio peso e consenso per tornare in un secondo momento a parlare ed a confrontarsi.

    Tutto questo ovviamente potrà avvenire solo nel caso di un vero chiarimento fra tutti i leader liberali, in maniera tale da superare gli insipienti contrasti del passato ed aprire, contestualmente, una nuova stagione politica liberale nel segno della massima trasparenza decisionale.

  4. #74
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    Signori, qui' l'unico che correra' alle presidenziali su una piattaforma liberale, a tratti rivoluzionaria, saro' io.
    quindi:
    1) non fate i conti senza l'oste;
    2) non date per scontato cio' che vi pare ovvio;
    3) agli indipendenti: prima di prendere una decisione, aspettare di vedere come sono disposte le truppe... a me la fantasia non manca.
    Questo è il 3d della campagna elettorale repubblicana Rudy. Io ti stimo ma queste cose qui non c'entrano.

    Citazione Originariamente Scritto da -Adam- Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto "appariva" la dicitura di "ex primo ministro incaricato", utilizzando quindi il tempo imperfetto mi sembra di aver escluso la permanenza, attualmente, di tale sottotitolo.

    Piuttosto non hai affatto risposto alle mie obiezioni sulla tua assenza, sia relativamente a quelle mosse nella parte di post da te quotato che in relazione agli altri miei messaggi sulla tua completa assenza dal Forum Camera di POL, nel periodo nel quale hai ricoperto, di fatto solo formalmente, la carica di Primo Ministro.

    Tale assenza è poi proseguita per molti mesi, durante i quali è mancato qualsiasi tuo apporto alla politica polliana.

    Idem: questo è il 3d di LR, non è la fiera dell'OT. Comunque mcandry (se c'è ) è uno dei migliori forumisti qui dentro.

    Citazione Originariamente Scritto da -Adam- Visualizza Messaggio
    Era il mio progetto originario, da forumista "Liberale", infatti avevo inizialmente proposto la creazione di un polo liberalaico, il quale partendo dall'allora nascitura "Progetto Liberale" avrebbe dovuto includere tutti i forumisti legati al liberalismo, dai libertarian sino ai liberalsocialisti di Liberalix e della NFD, che ovviamente non avevano ancora imboccato la strada per derivare verso sinistra ed il socialismo.

    Purtroppo quel progetto naufragò e col tempo, invece che andare verso una sempre maggiore aggregazione, allargando il proprio orizzonte ai repubblicani, la stessa Progetto Liberale cominciò a scomporsi, spesso per questioni personali e poco politiche, in vari gruppi sino ad arrivare all'odierna realtà, in cui si denota un picco nel processo disaggregativo dei seguaci del Liberalismo su POL.

    E' sicuramente una fonte di dispiacere per molti liberali, partendo dal sottoscritto, ma indubbiamente ad oggi, terminata in maniera traumatica l'esperienza di governo di un centrodestra allargato alla destra radicale, si pone la necessità per ogni partito o forza liberale di misurare il proprio peso e consenso per tornare in un secondo momento a parlare ed a confrontarsi.

    Tutto questo ovviamente potrà avvenire solo nel caso di un vero chiarimento fra tutti i leader liberali, in maniera tale da superare gli insipienti contrasti del passato ed aprire, contestualmente, una nuova stagione politica liberale nel segno della massima trasparenza decisionale.
    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Okay, finiscila di dire stronzate.

    Tornando a parlare da persone civili, io la proposi a LR, fatti dire cosa mi venne risposto.
    Parlare di alleanze e parlarne qui è fuoriluogo. Il direttivo di LR ha deciso unanimemente di presentarsi in autonomia a queste elezioni, e questa è l'unica cosa che conti adesso. In ogni caso mi sembra un eccesso di ottimismo definire le differenze ideologiche insipienti...

  5. #75
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio

    Parlare di alleanze e parlarne qui è fuoriluogo. Il direttivo di LR ha deciso unanimemente di presentarsi in autonomia a queste elezioni, e questa è l'unica cosa che conti adesso. In ogni caso mi sembra un eccesso di ottimismo definire le differenze ideologiche insipienti...
    Infatti ho parlato di insipienza nei contrasti personali, dettati solamente da eccessi di ambizioni e da basse manovre da mestieranti della politica, non in rapporto alle differenze ideologiche. Fra l'altro, come ha fatto notare Supermario fra Repubblicani e Liberali di POL, almeno sulla carta, esistono significative possibilità di contatto fra le idee politiche e culturali.

  6. #76
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  7. #77
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  8. #78
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  9. #79
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  10. #80
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


 

 
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IX congresso di Lista Repubblicana
    Di Frankie D. nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 09-12-12, 20:46
  2. lista repubblicana
    Di edera rossa nel forum Repubblicani
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-09-11, 08:48
  3. Lista Repubblicana
    Di Cavaliere Nero nel forum Repubblicani
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 17:49
  4. 3D Lista Repubblicana - Liberaldemocratici
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1177
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 17:27
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-10-06, 20:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito