con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma io l'ho detto per cercare di rendere i repubblicani piu popolari, anche se si rischia il populismo, lo preferivo ai discorsi tecnici un po noiosi, che interessano solo i candidati, ma non chi deve eleggere, cmq resto amico di emoned e del suo partito, anzi del vostro, come gia dissi.
no no, io sono anche troppo populista...non hai mai sentito un mio comizio
non ne ho mai fatti, cmq non mi pare il caso di dare dello scarto a Centro Laico, è un caro ragazzo che si impegna molto per la Lista Repubblicana.
E poi nella LR per me non ci sono capi, io mi reputo solo il portavoce degli iscritti.
non ne ho mai fatti, cmq non mi pare il caso di dare dello scarto a Centro Laico, è un caro ragazzo che si impegna molto per la Lista Repubblicana.
E poi nella LR per me non ci sono capi, io mi reputo solo il portavoce degli iscritti.
il vostro supermario ha appena dato del socialista a me...
il vostro supermario ha appena dato del socialista a me...
non vedo il nesso con quento detto sopra, e devo dire che mi vedo concorde con SuperMario, perchè ognuno non è quello che dice di essere, ma quello che fa..