non si potrebbe fare una sezione del forum di POL dove si possano postare le recensioni dei libri (spec. di argomeno politico) che si stanno leggendo o che si sono letti di recente e discuterne?
non si potrebbe fare una sezione del forum di POL dove si possano postare le recensioni dei libri (spec. di argomeno politico) che si stanno leggendo o che si sono letti di recente e discuterne?


Hdemia