Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    120
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Destra radicale che litiga per gli stracci

    Ribadisco!

    La Sinistra. L'arcobaleno. Danno lezioni di politica alla destra radicale.
    In tre mesi, quattro organismi hanno deciso di federarsi...... noi continuiamo a litigare... mentre per il mondo non esistiamo...... che risultati...... 12 anni di oblio [a meno che non si vogliano interpretare come risultati apprezzabili dei teatrini estemporanei].....

    Occorrerebbe tutti insieme sequestrare i capi dei partitini della destra radicale, metterli in una villa con un muro alto di cemento armato e passargli il cibo da una porta. Se non escono con un accordo finale si spara a vista. Fine della storia. O uniti o rinchiusi a vita. E affanculo una volta per tutte. cosi almeno torniamo a perdere tempo con le minchiate senza giustificazioni per nessuno.

    forse la discussione era sotto un titolo sbagliato.........

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    1,964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sapresti dirmi la differenza che intercorre, ad esempio, fra Forza Nuova e MS-Fiamma Tricolore?

  3. #3
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il problema e' uno solo e sempre lo stesso dai tempi di Bigliardo ( pace all'anima sua )....
    il capoccia che deve tenere in mano per garantirsi la possibilita' di un posto di parlamentare europeo...
    e
    tutti a farsi fottere !

  4. #4
    oracolo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SilvanoZero Visualizza Messaggio
    Ribadisco!

    La Sinistra. L'arcobaleno. Danno lezioni di politica alla destra radicale.
    In tre mesi, quattro organismi hanno deciso di federarsi...... noi continuiamo a litigare... mentre per il mondo non esistiamo...... che risultati...... 12 anni di oblio [a meno che non si vogliano interpretare come risultati apprezzabili dei teatrini estemporanei].....

    Occorrerebbe tutti insieme sequestrare i capi dei partitini della destra radicale, metterli in una villa con un muro alto di cemento armato e passargli il cibo da una porta. Se non escono con un accordo finale si spara a vista. Fine della storia. O uniti o rinchiusi a vita. E affanculo una volta per tutte. cosi almeno torniamo a perdere tempo con le minchiate senza giustificazioni per nessuno.

    forse la discussione era sotto un titolo sbagliato.........
    fiamma la destra an e fi si son già federati nella cdl....

    non sei contento?



    e da noi che vuoi???

  5. #5
    lupo della sila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oracolo Visualizza Messaggio
    fiamma la destra an e fi si son già federati nella cdl....

    non sei contento?



    e da noi che vuoi???

    e non dimentichiamoci di A.S. che è federata sia dentro che fuori la CDL.1!

  6. #6
    oracolo
    Ospite

    Predefinito

    ci sono 2 as.. cosa intendi??? poi ti rispondo

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Creare un carrozzone di 0, che contiene tutto ed il contrario di tutto ha qualche senso? Dobbiamo presentarci al circo togni o fare politica?
    In politica servono idee chiare, progetti da realizzare e una classe dirigente all'altezza.
    Basta con il "semo tutti cammmmerati" che fino ad oggi ci ha fatto imbarcare mitomani, squilibrati, arrivisti, falliti, nani e ballerine con risultati a dir poco disastrosi.
    Sarà il tempo a chiarire chi ha lavorato meglio e intrapreso la strada giusta

  8. #8
    lupo della sila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oracolo Visualizza Messaggio
    ci sono 2 as.. cosa intendi??? poi ti rispondo
    A S è AZIONE SOCIALE della Floriani
    quell'altra non esiste più ...o mi sbaglio ?

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oracolo Visualizza Messaggio
    fiamma la destra an e fi si son già federati nella cdl....

    non sei contento?



    e da noi che vuoi???
    La CdL non esiste più. Sei in ritardo di qualche settimana con la tua cazzata.
    E poi chi può presentarsi alle elezioni solo sotto il simbolo di Alternativa Sociale (sperando che l'Alessandrona non decida di rientrare in AN) dovrebbe astenersi da certe battutine

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2007
    Messaggi
    1,138
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da quanto ho capito la Fiamma, MIS e AS stanno con la coalizione di Berluska mentre invece Forza Nuova andrà da sola (la maggior parte dei militanti non vuole allearsi con Berlusconi).

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. tre sezioni di destra radicale contro una sola sezione di sinistra radicale?
    Di frameeme nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 30-05-13, 09:26
  2. Fini Apre Alla Destra Radicale Per Costruire Una Grande Destra
    Di UldericoDL nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 17:11
  3. Destra Radicale. Quale Destra Radicale?
    Di werwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 13:03
  4. ci sono differenze tra la destra sociale e la destra radicale
    Di benfy nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 21:00
  5. Quale Differenza Tra Destra Sociale E Destra Radicale?
    Di marelibero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 19:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito