Ribadisco!
La Sinistra. L'arcobaleno. Danno lezioni di politica alla destra radicale.
In tre mesi, quattro organismi hanno deciso di federarsi...... noi continuiamo a litigare... mentre per il mondo non esistiamo...... che risultati...... 12 anni di oblio [a meno che non si vogliano interpretare come risultati apprezzabili dei teatrini estemporanei].....
Occorrerebbe tutti insieme sequestrare i capi dei partitini della destra radicale, metterli in una villa con un muro alto di cemento armato e passargli il cibo da una porta. Se non escono con un accordo finale si spara a vista. Fine della storia. O uniti o rinchiusi a vita. E affanculo una volta per tutte. cosi almeno torniamo a perdere tempo con le minchiate senza giustificazioni per nessuno.
forse la discussione era sotto un titolo sbagliato.........




Rispondi Citando
