Originariamente Scritto da Gherradori Ma "cagare il cazzo" non vuol dire "rompere le palle"? Comunque sono due cartoni completamente diversi... Cagare il cazzo significa rompere le palle, FARE cagare il cazzo (o fare schifo al) significa semplicemente che fa schifo. Originariamente Scritto da Gherradori Registrare no? Sèèèèè,vabbè, son tutte repliche.
Originariamente Scritto da Gherradori Voi non guardate Dragonball perchè siete vecchi. Quelli della mia generazione (e anche più grandi) lo conoscono tutti. Non è che non conosco Dragonball. Lo conosco, solo che fa irrimediabilmente cagare il cazzo.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Non è che non conosco Dragonball. Lo conosco, solo che fa irrimediabilmente cagare il cazzo. Vecchia
Matura, prego.
Originariamente Scritto da Gherradori Sì,mi è sempre piaciuto molto. Però la serie GT è brutta. quoto alla stragrande
Originariamente Scritto da Gherradori Vecchia quoto di nuovo
gherra mi sorprende sempre ormai qnd penso qualcosa lo trovo scritto da lui
Originariamente Scritto da MiLeSsA Dragonball fa cagare il cazzo. Ridatemi i Simpson. te sei una femmina è normale che i combat nn ti piacciano
Originariamente Scritto da MiLeSsA Lo so, ma di solito a quell'ora qui siamo già a tavola, e non mi lasciano vedere i Simpson. e poi sn io il bambino
no, sono un nostalgico dei cartoni, guardo solo quelli vecchi!
Regole del Forum