Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Siamo messi così male?

    Tir,allarme per i mezzi di soccorso
    Problemi per la mancanza di benzina

    Scatta l'allarme sul fronte dei rifornimenti di ambulanze e mezzi di soccorso in seguito alla protesta degli autotrasportatori. Lo spiegano i gestori della Figisc che hanno messo in campo misure di emergenza per i mezzi di soccorso e di pubblica utilità, invitando i benzinai che ancora non hanno esaurito le scorte a salvaguardare "da cinquecento a mille litri di riserva per i servizi di pubblica utilità".

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo391879.shtml

    E' quindici giorni che si sa dello sciopero, bisogna aspettare che (Dio ce ne scampi) qualcuno muoia su un ambulanza che rimane a secco su una tangenziale per approntare delle scorte?

  2. #2
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Tir,allarme per i mezzi di soccorso
    Problemi per la mancanza di benzina

    Scatta l'allarme sul fronte dei rifornimenti di ambulanze e mezzi di soccorso in seguito alla protesta degli autotrasportatori. Lo spiegano i gestori della Figisc che hanno messo in campo misure di emergenza per i mezzi di soccorso e di pubblica utilità, invitando i benzinai che ancora non hanno esaurito le scorte a salvaguardare "da cinquecento a mille litri di riserva per i servizi di pubblica utilità".

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo391879.shtml

    E' quindici giorni che si sa dello sciopero, bisogna aspettare che (Dio ce ne scampi) qualcuno muoia su un ambulanza che rimane a secco su una tangenziale per approntare delle scorte?

    tranquilli l'esercito può intervenire ed ha pure le scorte.

    non dimentichiamo la protezione civile e i VVF.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    tranquilli l'esercito può intervenire ed ha pure le scorte.

    non dimentichiamo la protezione civile e i VVF.
    Tu lo sai, io lo so, prodi lo sa?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A Napoli ferma la raccolta della spazzatura

    Sono 730 le tonnellate giacenti, previste dall'Asia di Napoli alla fine del turno del mattino, che non potranno essere smaltite a causa dello sciopero degli autotrasportatori iniziato ieri su scala nazionale. Se nella serata di ieri si è riuscito ad attivare un piano mirato della raccolta, e nel corso della notte si è garantito almeno parzialmente il servizio, il perdurare dello sciopero renderà inevitabile il blocco totale dell'attività.

    Si ferma Mirafiori

    Dalle 14 è fermo lo stabilimento Fiat di Mirafiori a causa del mancato arrivo delle forniture per lo sciopero degli autotrasportatori. I lavoratori sono stati messi in libertà

    Fiat, 17mila lavoratori in libertà


    Nei soli stabilimenti automobilistici del gruppo, la Fiat ha messo in libertà oltre 17.000 lavoratori. Il mancato arrivo delle merci a causa dello sciopero degli autotrasportatori ha costretto infatti Fiat Group Automobiles a sospendere la produzione.

    Bauli ferma produzione pandori e panettoni

    A causa del blocco dei Tir già da ieri la Bauli ha dovuto sospendere la produzione lasciando in libertà i lavoratori dei suoi 5 stabilimenti, in particolare quello di Verona dove lavorano 800 operai e vengono prodotti pandori e panettoni. Il fermo della produzione di Bauli è comune ad altre aziende dolciarie che proprio in vista del Natale lavoravano a pieno regime.

    Prefetti chiedono consegne da benzina a latte

    Le prefetture stanno convocando o inviando lettere ai dirigenti locali delle organizzazioni degli autotrasportatori che stanno attuando la protesta in tutta Italia per raccomandare il rispetto dell'articolo 8 del codice di autoregolamentazione che prevede di assicurare, tra l'altro, il servizio di trasporto e distribuzione nei luoghi di istruzione e assistenza, il carburante per la rete di pubblico approvvigionamento. Lo si apprende dalla Fita Cna. Intanto, al ministero dei Trasporti è in corso una riunione per decidere su come procedere per far fronte al blocco dei Tir.

    http://www.repubblica.it/2007/12/dir...rmi/index.html

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Roma, supermercato in pieno centro (corriere della sera)

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Milano

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bari, manca gasolio, dal 13 bus pubblici fermi

    Da giovedì prossimo, 13 dicembre, se dovesse proseguire l'agitazione degli autotrasportatori, l'Amtab non sarà in grado di fornire il servizio di trasporto pubblico a Bari per mancanza di gasolio. Lo rende noto l'Amtab evidenziando che l'azienda sta adottando "idonei accorgimenti per garantire il servizio di trasporto alle persone diversamente abili".

    http://www.repubblica.it/2007/12/dir...rmi/index.html

  10. #10
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Poco fa al benzinaio c'era una fila di oltre un km,la situazione è seria

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siamo messi veramente male
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-03-11, 18:14
  2. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 23:36
  3. ma siamo poi messi così male?
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-06-07, 11:24
  4. In Italia succede anche questo.....!?....Siamo messi male, o no?
    Di Volodate nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-10-03, 22:19
  5. Lega Piemont: siamo messi così male..??
    Di Asterix (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-07-03, 13:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito