
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Tir,allarme per i mezzi di soccorso
Problemi per la mancanza di benzina
Scatta l'allarme sul fronte dei rifornimenti di ambulanze e mezzi di soccorso in seguito alla protesta degli autotrasportatori. Lo spiegano i gestori della Figisc che hanno messo in campo misure di emergenza per i mezzi di soccorso e di pubblica utilità, invitando i benzinai che ancora non hanno esaurito le scorte a salvaguardare "da cinquecento a mille litri di riserva per i servizi di pubblica utilità".
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo391879.shtml
E' quindici giorni che si sa dello sciopero, bisogna aspettare che (Dio ce ne scampi) qualcuno muoia su un ambulanza che rimane a secco su una tangenziale per approntare delle scorte?