





Ma perché non la apri tu, allora, una bella aziendina di trasporti?
Hai idea di quanto possa aver inciso il prezzo dei carburanti? E quello dell'autostrada?
I camionisti hanno PERFETTAMENTE ragione.


tanto gli autotrasportori falliranno lo stesso anche portando il gasolio a 0, perchè contro le grosse strutture della logistica del nord europa hai voglia tu a competere con le piccole dimensioni e la disorganizzazione.
mi ricordano un po' gli aiuti ad alitalia quelli agli autotrasportatori un pozzo senza fondo che non servirà a una mazza.
poi le loro richieste sono assurde tra cui spicca quella della tariffa minima, ma siamo diventati matti non siamo nel libero mercato?





