Carl in quell'avatar hai una panza enorme, ti ricordavo piu' magrolino
hai mangiato molto in questi mesi di assenza?

No nulla, caro Defender. E' che il caro codino ha tentato di far saltare l'accordo del fronte cristiano, accusando noi conservatori di trame oscure. Ha spergiurato per giorni di aver smascherato manovre atte a impedire l'elezione di un candidato cristiano "autentico" alla presidenza di POL.
Ha dato dei bugiardi e dei traditori a Templares (e incidentalmente pure al sottoscritto).
E infine ha pure PROMESSO che se alla resa dei conti i Conservatori ed i loro alleati avessero presentato un candidato loro proprio, senza appoggi di nessun'altro, si sarebbe PUBBLICAMENTE SCUSATO.
Tu che sei così vicino al camerata codino, potresti indagare sulla questione per piacere? No perché, sai, ci terrei a queste scuse, e a capire insomma CHI abbia sabotato cosa.
Grazie![]()

Sì, in effetti in un thread purtroppo cancellato il sottoscritto era definito più o meno come un prestanome di un ignobile accordo segreto fra CC e DMN, con l'appoggio di Gianfranco ampiamente acquisito, invischiato in giochini e nei soliti veleni.
Mi piacerebbe leggere le scuse di Codino e anche quelle di un certo Estewald.
Come avevo detto - e io sono ONESTO quando parlo e quando scrivo- non c'era nessun accordo e al più avrei accettato eventuali appoggi esterni al Fronte Conservatore solo in caso di accettazione del programma ivi postato (dialogo con tutti, nuove e condivise Riforme, valutazione sulla possibilità di far ritornare il centrosinistra nel Gioco).
DMN ha fatto la sua scelta, ha candidato il Dottor Zoidberg e io non me la prendo assolutamente, anche perchè non avevo nessuna particolare aspettativa.
Altre persone invece mi hanno giudicato, e hanno SBAGLIATO.
Sono quasi sicuro che le scuse non arriveranno, ma pazienza.
So sopportare.

eh caro mio hai ragione pensavo che avevate un accordo con gianfranco al primo turno... invece mi sbagliavo (magari lo avete solo per il 2).
D'altronde se hai gente seria nella tua lista come robertom la cosa si spiega.
Sta di fatto che anche quel 3d e' stato cancellato (desaparecido) quindi pare strano che tra tutte le cose dette (stracci ecc...) tu venga a chiedere le scuse mie, che cmq per quanto riguarda il primo turno ti porgo tutte senza problemi...

Sottolineo una cosa , io stesso nelle ultime 48 ore dissi alla dirigenza CC che , visti i problemi , mi dispiaceva della cosa e se avessero voluto io avrei potuto smentire pubblicamente prima della presentazione delle liste e loro molto correttamente dissero di no e di non rincorrere le varie voci. La situazione reale in quel momento era principalmente tra due scelte. O lasciare libertà di voto sulla presidenza o candidare un nostro esponente (di un certo peso come Dott). Sicuramente si è vagliata anche la possibilità dell'appoggio a zaffo poichè è stato mio vicepresidente e la cosa non sarebbe stata anomala ma per dissidi tra una parte della Fed Popolare e una parte dei CC alla fine decidemmo che era il caso di restringere la scelta alle due opzioni...o libertà di voto o un nostro candidato...stop. Ma come al solito le voci infondate che davano per scontato chissà cosa sono corse via e trovando terreno fertile nella solita gente e nei soliti tipi
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0