cmq sei un mito... mi devo arrendere davanti alla tua presenza... uno uomo che ammira adorante Prodi che accusa i suoi avversari di avere il culto del loro capo... davvero un mito... mi inquino davanti a cotanta coerenza![]()

cmq sei un mito... mi devo arrendere davanti alla tua presenza... uno uomo che ammira adorante Prodi che accusa i suoi avversari di avere il culto del loro capo... davvero un mito... mi inquino davanti a cotanta coerenza![]()

io constato solo che l'uomo col parrucchino ha fatto 250 miliardi di debiti ed è stato mandato a casa due volte a calci nel culo da Prodi, attendo sempre smentite.

il probelma che alle menzogne dei buffoni nn si può rispondere... la gente normale sa che da quando c'è Prodi le tasse sono aumentate a dismisura..
il Berlusca ha governato 5 anni il tuo unico amore è stato trombato dai suoi stessi alleati che dopo un solo anno di governo lo hanno sostituito con D'Alema per cercare di rimediaree oggi nn se la passa benino visto che deve fare la corsa ad ostacoli per nn essere sbalzato via dalla Poltrona...
poi se tu puoi esultare per una vittoria alle elezioni arrivata per meno di 25000 voti e con i sospetti di brogli la dice lunga sull'onestà intellettuale
P.s. Ai vostri alleati radicali mancano 8 senatori senatori che avrebbero reso questa maggironaza molto meno stabile xchè indipendenti.. mentre babbo prodi ha provveduto che venissero eletti otto uomini d'onore... gente fidata che nn vede nn sente e nn parla... ma vota
http://www.radioradicale.it/il-giall...-otto-senatori
continua a esultare... e magnati pure una bella fetta di panettone alla mia faccia che quest'anno i soldi mi bastano giusto per campare visto che Prodi ci sta ammazzando di tasse...![]()

a parte il fatto che le tasse le ha aunmentate Berlusconi, se Prodi senza soldi le elezioni le vince sempre e Silvio coi soldi le perde sempre e viene mandato a casa un motivo ci sarà pure stato, dovresti interrogarti

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=213866
e ora buonanotte mi hai fatto davvero sbellicare dalle risa.. nn c'è nulla di meglio che leggere le patetiche scuse di un miltante alla disperazione che nn sa più come nascondere il disastro dell'uomo che ama
poi quando avrai qualche altro grafico che mostra come il governo Prodi è riuscito a far scoppiare la bolla dei mutui subprime grazie alla diminuzione delle tasse in Italia sarò lieto di continuare questa puntata di zelig....
e mi raccomando ricorda sempre...
![]()

Però è un fatto che Prodi si sia ripresentato, senza le televisioni di Berlusconi, e nonostante una legge elettorale fatta su misura per una campagna elettorale in televisione (è stata cambiata apposta, con i collegi uninominali sarebbe stato favorito il Csx), ha vinto lo stesso, sia pure per un pelo, anche grazie alle divisioni della CdL nella circoscrizione Estero, che hanno regalato ben 4 senatori (più Pallaro) su 6 al Csx.