avete voglia di spiegarmi un po' di sigle che girano in questo forum? mi hanno scritto alquanto OT, che vuol dire?
grazie a tutti
Fulvia


avete voglia di spiegarmi un po' di sigle che girano in questo forum? mi hanno scritto alquanto OT, che vuol dire?
grazie a tutti
Fulvia


cia fulvia, ti spiego tutto io


Poiche' sei "arrivata" sino a qui, non dovrebbe essere difficile fare un piccolo passo: http://www.politicaonline.net/forum/...play.php?f=139


ot vuol dire che scrivile cazzate fulvia






prego un c'è di che.
se cerchi un baldo giovane ti insegno anche che sono i pivvutti'




questo è un omo matematico

